Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi, sono nuovo, e vorrei un vostro parere, ho delle monete, che, credo non valgano niente, ma voglio mostrarle per essere sicuro e spero che qualcuno di voi possa consigliarmi., , non riesco ad allegare , visitate questo link:

https://imgur.com/undefined

https://imgur.com/undefined

ho fatto da una parte e dall'altra e le ho numerate cosi' potete dirmi quale è meglio di un altra....

Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto, purtroppo oggi piove e meglio di cosi' non si puo'...

speriamo che si vedono le foto..!!!

Grazie in anticipo a tutti.

Inviato

ok adesso ci sono riuscito  si dovrebbero vedere...almeno io le vedo.....  i secondi 2 link...

grazie

Inviato
1 minuto fa, diabolik2009 dice:

ok adesso ci sono riuscito  si dovrebbero vedere...almeno io le vedo.....  i secondi 2 link...

grazie

Ciao...non si vede granchè dalle foto....la n 3 è un gadget,quella vera è la 20 lire elmetto,con il volto di re Vittorio Emanuele terzo,non di Mussolini.

Inviato

La nr 2 è una riproduzione del Carrarmato Perugina ( patacca)

saluti

TIBERIVS

Inviato
28 minuti fa, diabolik2009 dice:

grazie

Cosa non ti era chiaro in "utilizza la sezione "identificazioni e valutazioni"?

Comunque: le monete 2 e 3 puoi metterle senza rimpianti nella pattumiera, in quanto il loro posto è quello: una è un gadget delle merendine e l'altra una patacca per nostalgici del Duce.

La 4 non è una moneta ma un gettone.

La 6, la 14 e la 18 sono centesimi americani ancora in corso, li puoi spendere al tuo prossimo viaggio.

La 5, 7, 9, 11 e 12 sono spiccioli del regno d'Italia senza valore economico: puoi tenerli o regalarli ai bambini.

La 1, la 8 e la 17 sono le più interessanti: la 1 e la 17 varranno una decina di euro, la 8 un paio di euro.

Il resto è roba assortita senza valore.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.