Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo segnalare, purtroppo, che la scorsa notte l'amico Paolo del Bello è deceduto improvvisamente. Chi lo ha conosciuto ricorda certamente le sue capacità di numismatico di prim'ordine, con una conoscenza, un'esperienza ed un colpo d'occhio inarrivabile. Su alcune tipologie numismatiche, le monete romane in particolare, ma non solo, non so chi, oggettivamente, potesse reggere il confronto con lui, che si era meritato sul campo il titolo di "Professore". Ho avuto il privilegio di godere della sua amicizia e dei suoi indispensabili consigli sulla numismatica e, in generale, sulla vita, per tanto tempo, anche ieri sera, poco prima che decidesse di lasciarci, noi appassionati di numismatica, un po' più soli. Se da una parte saluto e rimpiango il Numismatico, dall'altra abbraccio idealmente l'Amico. Sit tibi terra levis, Paulus! 

• Triste 2

Inviato

È una notizia molto triste. Anch'io ho avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo. Sentite condoglianze alla famiglia.

Arka

• Mi piace 1

Inviato

Sentite Condoglianze alla Famiglia. 

Inviato

Sentite condoglianze alla famiglia

Inviato

Sentite condoglianze!! 

Supporter
Inviato

Sentite condoglianze alla famiglia

Awards

Inviato

Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, ma dai vostri ricordi deve essere stato un grande numismatico. Condoglianze alla famiglia, agli amici.

STTL

Inviato (modificato)

Purtroppo, nemmeno io lo conoscevo. Tuttavia, è sempre un grande dispiacere apprendere la scomparsa di qualcuno che condivideva la nostra passione e che, magari, ha contribuito attivamente a divulgare le proprie conoscenze numismatiche. Non posso, dunque, far altro che non esprimere le mie più sentite condoglianze ai parenti più stretti e agli amici più cari. 

Modificato da lorluke

Inviato
1 ora fa, Scudo1901 dice:

Sentite condoglianze. Ma scriveva anche sul Forum? 

Grazie a tutti. Non scriveva nel forum. Era uno dei soci fondatori della Nac e certamente un numismatico di razza. 

Inviato

Che brutta notizia. L'ho conosciuto proprio ad un' asta NAC alcuni anni fa; e possiedo alcuni cataloghi d'asta che riportano il suo nome (apposto con un timbro).

Sincere Condoglianze alla famiglia.

• Mi piace 1

Inviato

Stai in pace” Messico e nuvole” ....!

Inviato

La notizia ci addolora .
Conosciuto ad un convegno molti anni fa.
Occhio infallibile , studioso instancabile e correttissimo in ogni sua manifestazione.

Ci mancherai ?

Inviato

In questa triste circostanza il nostro pensiero di ringraziamento va a tutti voi che avete speso delle bellissime parole , per rendere onore alla memoria di nostro Padre , dimostrando una grande vicinanza al nostro dolore . Sentitamente ringraziamo con tutto il cuore . Alessandro e Nicolò del Bello

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.