Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho una supplica, quale delle due scegliereste:

cattura1 e cattura2 zecca di Beauvais

cattura3 e cattura4 zecca di Reims

grazie

Cattura1.JPG

Cattura2.JPG

Cattura3.JPG

Cattura4.JPG

Inviato

Buonasera! Se dovessi scegliere prenderei la prima. Anche se ne manca un pezzettino è conservata meglio. Comunque in sincerità non prenderei né l'una né l'altra. Saluti. 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

consiglio. comprare monete intere.

poi se il prezzo e' ottimo acquista la meno peggio.

Viste le monete a disposizione compra la meno cara.

Io non le prenderei.

P.S. Dopo accurata visione ..prenderei la 1 poiche' rara ma ad un costo non superiore alle 100euro.

e la seconda non oltre i 60euro.         Mia scelta personale.

Roberto

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Supporter
Inviato (modificato)

Buona serata

Nessuna delle due .... sono monete che pesano nulla (difatti non è infrequente trovarle spezzate o mancanti di un pezzo a causa di maneggi inopportuni e queste non fanno eccezione); non escluderei nemmeno che la seconda sia stata "restaurata" unendo i pezzi.

La prima, oltre ad essere sbocconcellata, ha un piccolo segno di frattura  ... che potrebbe aumentare e determinare il distacco del pezzo

saluti

luciano

Modificato da 417sonia
  • Mi piace 1

Inviato

tra le due ?  ...Mmmmm! il mio consiglio è: accontentarsi delle  2 foto (che sono pure belle). e passare ad un altro acquisto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.