Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 3,2
Diametro:17 mm
Metallo Presunto:Argento 

Buonasera Ragazzi, mi aiutate a identificare questa moneta, credo sia di Durazzo, se potete volerrei sapere chi è il magistrato, grazie Enki 

IMG_20200223_192206.jpg

IMG_20200223_192239.jpg

Inviato (modificato)

Buonasera, confermo ∆υρραχίου, Dyrrachium, Durazzo, dracma con Magistrati EYKTHMΩN e AMYNTA, Euktemon e Amunta:

Ceka_162.jpg.c32303d9e093231b5224171e0865485e.jpg

Ceka 162 Dyrrhachium, Illyria, AR drachm. EYKTHMΩN, cow standing right, head left, suckling calf, cornucopiae to right, rudder below / ΔYΡ AMYNTA around double stellate pattern. Ceka 162; BMC 31.

HIRPINI

Modificato da Hirpini
  • Mi piace 2

Inviato
7 minuti fa, Hirpini dice:

Buonasera, confermo ∆υρραχίου, Dyrrachium, Durazzo, dracma con Magistrati EYKTHMΩN e AMYNTA, Euktemon e Amunta:

Ceka_162.jpg.c32303d9e093231b5224171e0865485e.jpg

Ceka 162 Dyrrhachium, Illyria, AR drachm. EYKTHMΩN, cow standing right, head left, suckling calf, cornucopiae to right, rudder below / ΔYΡ AMYNTA around double stellate pattern. Ceka 162; BMC 31.

HIRPINI

Buonasera Hirpini, grazie della spiegazione , come sempre il migliore, e da un po' di tempo che ti volevo fare una domanda, ti piacciono le monete di Durazzo e Apollonia? 

Inviato

Grazie @Enki ma non sono più che un appassionato dilettante, solo un po' coraggioso.

Apollonia, Durazzo? Certamente, ma non solo. Ma perché questa domanda?

Inviato
4 minuti fa, Hirpini dice:

Grazie @Enki ma non sono più che un appassionato dilettante, solo un po' coraggioso.

Apollonia, Durazzo? Certamente, ma non solo. Ma perché questa domanda?

Di niente Hirpini, e la verità, ti ho fatto la domanda per sapere se ti piaceva quel genere di moneta, visto che ti piacciono se trovo o una o l'altra te lo regalerò, così lo avrai come ricordo nel tuo album, 

Inviato

Nel mio album raccolgo allo stesso modo sorrisi e monete, qui ovviamente mi era capitato di ricevere solo i primi ? !!!

H.

Inviato
4 minuti fa, Hirpini dice:

Nel mio album raccolgo allo stesso modo sorrisi e monete, qui ovviamente mi era capitato di ricevere solo i primi ? !!!

H.

Un sorriso non costa nulla, per questo c'è ne sono tanti, ?????comunque hai la mia parola, quando lo trovo, ed è facile per me trovarle  te lo farò vedere, poi mi dirai tu dove devo spedirlo, 

Inviato

Enki, va bene, ma solo a condizione che si faccia uno scambio ad armi pari, sarebbe più bello e più giusto. Per riparlarne ci sentiremo magari per messaggi personali, ti scriverò quando potrai riceverli.

Hirpini

Inviato
1 ora fa, Hirpini dice:

Enki, va bene, ma solo a condizione che si faccia uno scambio ad armi pari, sarebbe più bello e più giusto. Per riparlarne ci sentiremo magari per messaggi personali, ti scriverò quando potrai riceverli.

Hirpini

Va bene Hirpini, ci sentiamo per messaggi,e meglio, quando vuoi fammi sapere, Enki 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.