Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno! 

Qualcuno può dirmi se è autentica e aiutarmi a valutare questo denario di Massimino Il Trace? 

Grazie. 

s-l400.jpg

s-l400 (1).jpg

Inviato

Nessuno riesce ad aiutarmi?

Inviato

La moneta è autentica.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Vado a "naso" nel senso che un naso così non depone a suo favore, il retro è un po' impastato, non mi piace, certo che la foto così illuminata non aiuta... 

• Grazie 1

Inviato

Grazie mille ad entrambi ☺️

Per la valutazione cosa potete dirmi? 

Inviato (modificato)

Buonasera, questo denario di Massimino II *** (RIC IV, 14) è in vendita presso un noto negozio numismatico di Varese in condizioni qSPL al prezzo di 65 euro. 

Dalle fotografie che hai postato azzarderei un qSPL del diritto e un BB del rovescio, potresti fare tu stesso una decurtazione

Hirpini

*** mi correggo: Massimino I

Modificato da Hirpini
  • Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
9 ore fa, Hirpini dice:

Buonasera, questo denario di Massimino II (RIC IV, 14) è in vendita presso un noto negozio numismatico di Varese in condizioni qSPL al prezzo di 65 euro. 

Dalle fotografie che hai postato azzarderei un qSPL del diritto e un BB del rovescio, potresti fare tu stesso una decurtazione

Hirpini

Grazie mille Hirpini ☺️

P.S. Forse volevi dire "Massimino I"? 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Certamente è il "I", lapsus calami, scusami. Confermo il prezzo di listino di euro 65 e il RIC 14

Ciao

Modificato da Hirpini

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.