Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, qualcuno può aiutarmi nella valutazione commerciale di questo antoniniano ric 69 (Iuno) di Treboniano Gallo? 

Grazie. 

74411q00.jpg

Inviato (modificato)

Ciao , il tuo antoniniano e' comune e presenta il cosi' detto "conio debole" specie il rovescio dove la legenda ha caratteri sfumati , forse un complessivo BB , personalmente mi sembra piu' il RIC 35 (foto) anziché il 69 meno comune . Se di tipo comune (RIC 35) valore approssimativo 70/90 euro .

RIC_0035.jpg

Modificato da Ospite
foto
Inviato
4 ore fa, Pablos dice:

Buongiorno, qualcuno può aiutarmi nella valutazione commerciale di questo antoniniano ric 69 (Iuno) di Treboniano Gallo? 

Grazie. 

74411q00.jpg

Ciao, un buon pezzo.

A mio parere valore sui 30 euro.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Grazie mille ad entrambi ☺️

Inviato (modificato)
3 ore fa, Gallienus dice:

Ciao, un buon pezzo.

A mio parere valore sui 30 euro.

Salve @Pablos , @Gallienus e @profausto , dove comprate questo tipo di monete a 30 euro ? io presso numismatici professionisti e registrati non ne ho mai viste a questo prezzo neanche di conservazione minore .

Modificato da Ospite
@
Inviato
2 minuti fa, Agricola dice:

Salve @Pablos , @Gallienus e @profausto , dove comprate questo tipo di monete a 30 euro ? io presso numismatici professionisti e registrati non ne ho mai viste a questo prezzo neanche di conservazione minore .

Effettivamente me lo chiedo anche io, tuttavia sto zitto su queste cose avendo poca esperienza

Inviato
34 minuti fa, Agricola dice:

Io ho sempre comprato a grandi case d'asta internazionali, principalmente Lanz, ma anche italiani come Negrini e Nomisma. Mai pagato più di 40 euro per un antoniniano, ad eccezione che per Caracalla.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.