Vai al contenuto
IGNORED

Post elencati "strani"

Risposte migliori

Inviato

Capita solo a me o anche voi vedete i diversi post di una stessa discussione non più uno dopo l'altro, ma in una sorta di "compendio" ?

Forse Reficul ha cambiato qualcosa di soppiatto...

Inviato

Non è che per sbaglio hai cliccato su "outline"?

Luigi

Inviato

Anch'io ci incappai tempo fa :rolleyes:

Cliccando su standard si risolse tutto.

Inviato

ho avuto lo stesso problema, ed ho risolto cliccando su standart, anche se non mi ricordo più dov'è

lele

Inviato

Eheheh, è vero, ho provato anch'io a cliccare su outline (si trova in alto a dx), i messaggi appaiono tutti raggruppati :D

Inviato

Mi sa che ci siamo passati tutti di qua, eh ??? :P

Inviato

Sono veramente un cretino!!! vorrei proprio sapere chi ha mosso il mouse e ha cliccato sull'infame bottoncino "outline" :P :P :P

Inviato
Mi sa che ci siamo passati tutti di qua, eh ???  :P

198416[/snapback]

Mi sa di sì :D

Inviato

Dovremmo chiedere a Reficul che quando si clicca su outline, prima che venga confermata la modifica appaiano non meno di 3 finestre che chiedano in successione "sei sicuro?" "sei proprio sicuro?" "ma davvero davvero davvero sei sicuro?" :lol:

Inviato
Dovremmo chiedere a Reficul che quando si clicca su outline, prima che venga confermata la modifica appaiano non meno di 3 finestre che chiedano in successione "sei sicuro?" "sei proprio sicuro?" "ma davvero davvero davvero sei sicuro?"  :lol:

198801[/snapback]

e una quarta: Beh, se si proprio sicuro.......................... clicca su ok

Anch'io ci sono passata, mia ggiungo al llo Standard Club :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.