Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve sono un nuovo appassionato di numismatica, mi sono buttato sulle monete romane e ne ho acquistata 1 potete darmi un parere? Grazie mille a tutti Quanto può valere? E soprattutto spero di non aver acquistato un falso anche se il venditore mi ha detto che c'è il certificato e tutto. Grazie ancora 

Screenshot_20200211_142307.jpg

Inviato
24 minuti fa, Sasha romancoin dice:

Salve sono un nuovo appassionato di numismatica, mi sono buttato sulle monete romane e ne ho acquistata 1 potete darmi un parere? Grazie mille a tutti Quanto può valere? E soprattutto spero di non aver acquistato un falso anche se il venditore mi ha detto che c'è il certificato e tutto. Grazie ancora 

Screenshot_20200211_142307.jpg

Buongiorno! Puoi inviare anche la foto del rovescio? 

Inviato

Buona sembra buona, in ogni caso se si hanno dubbi è meglio prima chiedere un parere sul forum, e solo dopo acquistare, non viceversa.

Inviato
3 minuti fa, Pablos dice:

Buongiorno! Puoi inviare anche la foto del rovescio? 

Non me la fa inviare l'immagine, cavolo! 

2 minuti fa, gigetto13 dice:

Buona sembra buona, in ogni caso se si hanno dubbi è meglio prima chiedere un parere sul forum, e solo dopo acquistare, non viceversa.

Ha perfettamente ragione, mi sono fatto prendere dal momento

Inviato
1 minuto fa, Sasha romancoin dice:

Non me la fa inviare l'immagine, cavolo! 

Ha perfettamente ragione, mi sono fatto prendere dal momento

Fai screenshot se stai sul cellulare e vedrai che la carica

Inviato
Adesso, Pablos dice:

Fai screenshot se stai sul cellulare e vedrai che la carica

Screenshot_20200218_095638.jpg

Staff
Inviato

Dubbi sull'autenticità direi che non ce ne sono, diciamo che non eccelle in conservazione ma al tempo stesso possiamo affermare che è un denario che ha fatto il suo dovere avendo circolato per bene.

Si tratta di un denario di Tito emesso per il padre Vespasiano divinizzato:

http://numismatics.org/ocre/id/ric.2_1(2).tit.364

Awards

Inviato
35 minuti fa, Rapax dice:

Dubbi sull'autenticità direi che non ce ne sono, diciamo che non eccelle in conservazione ma al tempo stesso possiamo affermare che è un denario che ha fatto il suo dovere avendo circolato per bene.

Si tratta di un denario di Tito emesso per il padre Vespasiano divinizzato:

http://numismatics.org/ocre/id/ric.2_1(2).tit.364

Grazie mille, volevo sapere a quanto si può aggirare il suo valore solo per informazione... Tanto non lo voglio vendere! Grazie mille

Staff
Inviato (modificato)

Indicativamente diciamo un 15 euro.

Modificato da Rapax
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.