Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Seicento sedici euro (1.192.000 £ire) non li avrei spesi, ma un 300 euro si, una Stringher/Accame di fine '800… quando ti ricapita?

Modificato da nikita_
Correttore grammaticale del cavolo!
Awards

Inviato

Esatto. E infatti io quando ho visto che superava i 200 (mio ultramassimo) ci ho ho messo una pietra sopra per sempre. Ma se guardi le offerte in tanti si sono dati battaglia.

Sicuramente anche qualche visitatore di questo forum? ?

Inviato

Ciao Ragazzi, io confermo di aver partecipato, e di averci provato visto che mi manca, ma poi il prezzo è andato alle stelle.

Pace amen :)

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)
1 ora fa, jaconico dice:

Menomale che il mercato della cartamoneta è in crisi ?

So solo che leggo spesso/continuamente/frequentemente "meglio aspettare una conservazione migliore" e similari, per le rare/molto rare, anche in conservazione povera, se non si vogliono spendere migliaia di euro ma nello stesso tempo si vuole una determinata banconota nella propria collezione, c'e' poco da aspettare, eventualmente c'e' solo da rinunciare.

Che ne dite, aspettiamo una Stringher/Accame del 1899 in spl/sup ?  :excl:

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
17 minuti fa, nikita_ dice:

So solo che leggo spesso/continuamente/frequentemente "meglio aspettare una conservazione migliore" e similari, per le rare/molto rare, anche in conservazione povera, se non si vogliono spendere migliaia di euro ma nello stesso tempo si vuole una determinata banconota nella propria collezione, c'e' poco da aspettare, c'e' solo da rinunciare.

Il tuo discorso fila perfettamente, lo condivido in pieno 

Inviato
54 minuti fa, nikita_ dice:

Che ne dite, aspettiamo una Stringher/Accame del 1899 in spl/sup ? 

Ottima idea, magari facciamo una colletta in questa sezione, poi, un mese ciascuno la mettiamo in collezione :D

P.s. i cataloghi che ho io arrivano fino allo spl, da li in poi neanche la valutano...

Inviato

Se vi basta lo spl- ce n’è una in vendita a 3500€ ?

Però accetta offerte. Magari 3000 bastano...

(yes, come dicevo, io a questa ci ho rinunciato...)

Inviato
Il 17/2/2020 alle 18:48, wstefano dice:

...sempre rimanendo nel filone:  ‘quando sono rare hanno un buon mercato anche a conservazioni terribili’, che mi dite di questa?

Avreste speso 616 euroni per riempire in questo modo quel buco in collezione?

https://www.ebay.it/itm/50-LIRE-09-12-1899-MATRICE-DECRETO-UMBERTO-I/124072828814

9B6A1A9B-CE55-4265-A7EC-D02BEDE1C72C.jpeg

616 euro non li avrei mai spesi per questa banconota così malconcia.

Supporter
Inviato (modificato)

Nemmeno io l'avrei presa a 616 euro, infatti mi sono fermato a metà strada, a quella cifra o SUP o niente! 03.gif.cce683d7bc418826c1b51cde9a9c00c3.gif

ps: ha sortito il niente.

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.