Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

ieri mattina sono andato al mercatino e in una ciotola ho trovato questa piccola moneta da 15 mm di diametro, ma non sono riuscito a capire di che nazionalità fosse.

Qualcuno può aiutarmi (come sempre :) ) ? 

Grazie a tutti

Cattura.PNG

Cattura2.PNG

Supporter
Inviato
2 ore fa, Salvatore Esposito dice:

Buongiorno a tutti,

ieri mattina sono andato al mercatino e in una ciotola ho trovato questa piccola moneta da 15 mm di diametro, ma non sono riuscito a capire di che nazionalità fosse.

Qualcuno può aiutarmi (come sempre :) ) ? 

Grazie a tutti

Cattura.PNG

Cattura2.PNG

Ciao, è un gettone (token) di Hong Kong, se autentico ha un buon valore, purtroppo non sono in grado di dare un parere sulla sua genuinità.

Puoi mettere in un motore di ricerca le seguenti parole e cercare qualche altra informazione: TOKEN HONG KONG

Hong Kong, Jonas, Brook, and Hirst Company, Cu-Ni 5-Cent Token (1,27 gr), ND (C.1870-90), goat's head, rev. Chinese characters, star. Mint state.

hoko.jpg.3c0bf682240cafcc14606f8b24ce23c7.jpg

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.