Vai al contenuto
IGNORED

50 lire 1958 città del Vaticano

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, mi sa che ho le 50 lire sbagliate ?

Non sono della Repubblica ?

Da foto risultano peggiori che ad occhio umano secondo Voi che grado possono avere MB ? 

sto cercando di capire come si valutano 

Grazie mille in anticipo. 

20200215_120423_compress85.jpg

20200215_120259_compress87.jpg

Inviato
22 minuti fa, Gianni.R dice:

Da foto risultano peggiori che ad occhio umano secondo Voi che grado possono avere MB ? 

Ciao...si infatti si tratta di 50 lire vaticano del '58...60.000 esemplari,comune come moneta,materiale acmonital. Dalle foto pare MB effettivamente,si notano i graffietti e colpettini qua e la,ha circolato ovviamente?

Inviato
36 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao...si infatti si tratta di 50 lire vaticano del '58...60.000 esemplari,comune come moneta,materiale acmonital. Dalle foto pare MB effettivamente,si notano i graffietti e colpettini qua e la,ha circolato ovviamente?

Si grazie per la conferma, per gli esemplari lo sapevo. Mi sono finalmente arrivati i libri ???

Inviato
7 minuti fa, Gianni.R dice:

Si grazie per la conferma, per gli esemplari lo sapevo. Mi sono finalmente arrivati i libri ???

Ottimo allora??

Inviato
7 ore fa, Gianni.R dice:

7 ore fa, caravelle82 dice:

Cito il GIGANTE  MB = MOLTO BELLO - La moneta è molto usurata, alcune parti non sono leggibili. Può avere colpi sul bordo:

Ora essere più realisti del re va bene, ma qui si esagera, da quando sono sufficienti "graffietti" e direi piccoli colpi, per decretare un MB?

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato
10 minuti fa, TIBERIVS dice:

Cito il GIGANTE  MB = MOLTO BELLO - La moneta è molto usurata, alcune parti non sono leggibili. Può avere colpi sul bordo:

Ora essere più realisti del re va bene, ma qui si esagera, da quando sono sufficienti "graffietti" e direi piccoli colpi, per decretare un MB?

saluti

TIBERIVS

Bravo Tiberivs, secondo me dietro a questa brutta foto c'è una moneta che un BB se lo può meritare.

Non che faccia differenza dal punto di vista economico, sempre 1 euro vale.

• Mi piace 1

Inviato
21 ore fa, Gianni.R dice:

Per me Bb non MB.la moneta ha circolato ma i rilievi ci sono ancora(insomma non ha i rilievi appiattiti come un MB)

Inviato
1 ora fa, pippo78 dice:

Per me Bb non MB.la moneta ha circolato ma i rilievi ci sono ancora(insomma non ha i rilievi appiattiti come un MB)

Effettivamente mi devo ricredere ?

Inviato
1 ora fa, pippo78 dice:

È una foto ingrata alla moneta, sembra molto peggio di quello che è. Poi ci riprovo è la posto.

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, caravelle82 dice:

Effettivamente mi devo ricredere ?

In realtà è anche lucida.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.