Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Le 500 lire in carta risalgano del 1974 quanto possono valere

Inviato

Battaglia persa.....Chiedere un "Per cortesia" ormai è una impresa. E poi senza foto neanche un mago ci riuscirebbe

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, Martina901 dice:

Le 500 lire in carta risalgano del 1974 quanto possono valere

Grazie lo aggiungo io, è una forma di solidarietà verso coloro che proprio non riescono a dirlo :D

Venendo alla richiesta, le tue 500 lire, a meno che siano FDS (fior di stampa, perfette come appena stampate), non valgono nulla.

petronius :)

• Mi piace 2

Inviato (modificato)
4 ore fa, Scudo1901 dice:

Infatti. Credevo di essermi stufato di chiederlo. E invece, almeno io (ma vedo grazie a Dio che non sono solo) non ne lascio passare mezza!

Vediamo se alla fine qualcosa migliora.

Non sarà mica una tua parente? 901... ?.

Scherzi a parte, la cosa sta degenerando e rischia di portare un forum bellissimo verso derive da social.

Io sono spesso tentato di rispondere "chiedi su fb, non qui", ma so che è tempo perso.

Credo si debba trovare un altro modo per far capire a chi fa certi post che questo non è un gruppo fb (con tutto il rispetto per chi li gestisce e frequenta, anche nomi di esimii lamonetiani) ma qualcosa di diverso. Non dico superiore - anche se lo penso - ma semplicemente diverso nella filosofia e nei comportamenti, etichetta, regolamenti e non ultimo nella cortesia che ci si aspetterebbe da chi si iscrive.

Tutti noi vogliamo che questo bellissimo forum rimanga solo quello che è: una comunità di appassionati di numismatica, niente di più ma soprattutto niente di meno.

chi non ha voglia o interesse nel capirne lo scopo ultimo, può benissimo rivolgersi agli innumerevoli gruppi fb o altro, lo dico senza rancore!

Modificato da gigetto13
  • Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.