Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Possiedo questa moneta come posso verificare il valore? L5 del 1914 VITTORIO EMANUELE III RE D'Italia

Modificato da Alessiota

Inviato
3 ore fa, Alessiota dice:

Possiedo questa moneta come posso verificare il valore? L5 del 1914 VITTORIO EMANUELE III RE D'Italia

Una probabilità su un miliardo che sia autentica.....

saluti

TIBERIVS

Inviato

Non è che mettendo più discussioni sulla stessa moneta..... diventa autentica. DOPPIA

saluti

TIBERIVS

Inviato
3 ore fa, simonesrt dice:

Metti una foto e peso

Non riesco a caricare la foto

Inviato
57 minuti fa, TIBERIVS dice:

Non è che mettendo più discussioni sulla stessa moneta..... diventa autentica. DOPPIA

saluti

TIBERIVS

Molto simpatico.. sono nuovo e non ci sto capendo ancora come funziona.. grazie cmq

Inviato
3 minuti fa, Alessiota dice:

Molto simpatico.. sono nuovo e non ci sto capendo ancora come funziona.. grazie cmq

Inviato
1 ora fa, Scudo1901 dice:

Eh sì, hai ragione. Sei nuovo e questo ti dà il diritto divino di non salutare né di ringraziare. E' giusto. 

Ma per caso sei stato di aiuto?? Mi stai dicendo di ringraziare da quando ho messo il post.. 

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Alessiota dice:

Ma per caso sei stato di aiuto?? Mi stai dicendo di ringraziare da quando ho messo il post.. 

La moneta che hai, anche senza vederla, è sicuramente falsa, dato che si tratta di un pezzo che viaggia sulle diverse migliaia di euro e che, quindi, non cade dalle nuvole. Sarebbe come se un bel giorno trovassi in un qualche cassetto di casa un Rolex. 
La cafonaggine, invece, è autentica... A mai più rivederci! Grazie

• Mi piace 1

Inviato
26 minuti fa, lorluke dice:

La moneta che hai, anche senza vederla, è sicuramente falsa, dato che si tratta di un pezzo che viaggia sulle diverse migliaia di euro e che, quindi, non cade dalle nuvole. Sarebbe come se un bel giorno trovassi in un qualche cassetto di casa un Rolex. 
La cafonaggine, invece, è autentica... A mai più rivederci! Grazie

Per caso sai la provenienza della mia moneta?? Falsa o meno 

Supporter
Inviato
4 minuti fa, Alessiota dice:

Per caso sai la provenienza della mia moneta?? Falsa o meno 

Fammi indovinare... Trovata tra le cianfrusaglie di un qualche parente scomparso, senza che nessuno sapesse che collezionasse monete.
Oppure regalata da un conoscente (opzione già più difficile) o, ancora, comprata per una manciata di euro da un venditore "affidabile". 
In ogni caso, dato che sì è capito che non sei in grado di caricare una foto, ti consiglio di recarti da un perito numismatico.
Cerca su Google e vedi se ci sono numismatiche vicino a dove abiti. Lì scoprirai la verità

• Mi piace 1

Inviato
53 minuti fa, Alessiota dice:

Thanks in advance, grazie in anticipo, dicono gli inglesi, è una forma di cortesia, a prescindere dal fatto che ti si possa aiutare o meno.

E comunque ti hanno aiutato, ti hanno detto che la tua moneta è una patacca senza valore, non c'è nemmeno bisogno di vederla, saresti il primo, in 16 anni di forum, ad averne trovata una autentica per caso, roba che è più facile fare 6 al superenalotto :D

Inviato
18 minuti fa, lorluke dice:

Fammi indovinare... Trovata tra le cianfrusaglie di un qualche parente scomparso, senza che nessuno sapesse che collezionasse monete.
Oppure regalata da un conoscente (opzione già più difficile) o, ancora, comprata per una manciata di euro da un venditore "affidabile". 
In ogni caso, dato che sì è capito che non sei in grado di caricare una foto, ti consiglio di recarti da un perito numismatico.
Cerca su Google e vedi se ci sono numismatiche vicino a dove abiti. Lì scoprirai la verità

Ok grazie gentilissimo

Comunque non hai indovinato?

Supporter
Inviato
2 minuti fa, Alessiota dice:

Comunque non hai indovinato?

Peccato... Diciamo che le previsioni che ti ho dato sono valide per oltre 90% delle volte che qualcuno chiede a proposito di quella 5 lire del 1914. Sarò ben lieto di sentire da dove proviene la tua per aggiungerla alla lista

Supporter
Inviato

La madre dei maleducati è sempre incinta

Inviato

Adesso però dovremmo vedere le foto (per poterti aiutare con certezza) e poi, se vorrai, dicci come l'hai avuta... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.