Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 hours ago, pandino said:

Ma l'Australia non conia gli euro ?

L'Australia no, ma l'Austria sì... ?

Inviato (modificato)
17 ore fa, gigetto13 dice:

Al netto delle tasse ho avuto 53642 dei 70000 nominali. In questi anni circa 3500 si sono trasformati da euro a soldini, grossi, ducati, bisanti ecc. tutti rigorosamente fuori corso!

Grande... Anch'io ho vinto la stessa cifra dallo zio Gerry, purtroppo allora non avevo ancora la passione per la numismatica... E ormai li ho spesi tutti ??

17 ore fa, gigetto13 dice:

??

Modificato da Chiappara Fabio
  • Mi piace 1

Inviato
11 ore fa, rcris dice:

L'Australia no, ma l'Austria sì... ?

uh cavolo, avevo letto Australia :rofl:

Inviato
12 ore fa, gigetto13 dice:

Bravo!

Ho chiesto l'aiuto da casa! :lollarge:

Inviato
21 ore fa, Aland dice:

Comunque.... la risposta è sbagliata.... non è la prima al mondo! L'Austria le sta coniando da anni..... l'IPZS arriva dopo...

Ma si può?????

Allora è la domanda ad essere sbagliata, ma le austriache sono da 5 euro?

Inviato

Raga.. la domanda era... quale curiosa caratteristica ha, prima al mondo, ma nuova moneta da 5 euro della zecca italiana.......

Ma quale prima al mondo..... ma mi faccia il piacere!!!!

Inviato
6 ore fa, Aland dice:

Raga.. la domanda era... quale curiosa caratteristica ha, prima al mondo, ma nuova moneta da 5 euro della zecca italiana.......

Ma quale prima al mondo..... ma mi faccia il piacere!!!!

FB_IMG_1550600572888.jpg

Inviato (modificato)

In effetti,  la si può anche intendere come "prima moneta al mondo da 5€" (Austria permettendo) ad avere quella caratteristica :P

Modificato da pandino

Inviato

Ma "prima al mondo" era scritto PRIMA di "da 5 euro".... alias..... un errore grossolano.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.