Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 hours ago, pandino said:

Ma l'Australia non conia gli euro ?

L'Australia no, ma l'Austria sì... ?

Inviato (modificato)
17 ore fa, gigetto13 dice:

Al netto delle tasse ho avuto 53642 dei 70000 nominali. In questi anni circa 3500 si sono trasformati da euro a soldini, grossi, ducati, bisanti ecc. tutti rigorosamente fuori corso!

Grande... Anch'io ho vinto la stessa cifra dallo zio Gerry, purtroppo allora non avevo ancora la passione per la numismatica... E ormai li ho spesi tutti ??

17 ore fa, gigetto13 dice:

??

Modificato da Chiappara Fabio
  • Mi piace 1

Inviato
11 ore fa, rcris dice:

L'Australia no, ma l'Austria sì... ?

uh cavolo, avevo letto Australia :rofl:

Inviato
12 ore fa, gigetto13 dice:

Bravo!

Ho chiesto l'aiuto da casa! :lollarge:

Inviato
21 ore fa, Aland dice:

Comunque.... la risposta è sbagliata.... non è la prima al mondo! L'Austria le sta coniando da anni..... l'IPZS arriva dopo...

Ma si può?????

Allora è la domanda ad essere sbagliata, ma le austriache sono da 5 euro?

Inviato

Raga.. la domanda era... quale curiosa caratteristica ha, prima al mondo, ma nuova moneta da 5 euro della zecca italiana.......

Ma quale prima al mondo..... ma mi faccia il piacere!!!!

Inviato
6 ore fa, Aland dice:

Raga.. la domanda era... quale curiosa caratteristica ha, prima al mondo, ma nuova moneta da 5 euro della zecca italiana.......

Ma quale prima al mondo..... ma mi faccia il piacere!!!!

FB_IMG_1550600572888.jpg

Inviato (modificato)

In effetti,  la si può anche intendere come "prima moneta al mondo da 5€" (Austria permettendo) ad avere quella caratteristica :P

Modificato da pandino

Inviato

Ma "prima al mondo" era scritto PRIMA di "da 5 euro".... alias..... un errore grossolano.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.