Vai al contenuto
IGNORED

corona virus

falanto

Risposte migliori

Adesso, ART dice:

La poco autrorevole rivista on-line che hai postato.

Non sono d'accordo con le tue opinioni.

Inoltre  usare questi aggettivi mi sembra un poco eccessivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
1 minuto fa, ART dice:

Lo so, sono eccessivamente "folkloristico" a volte, ma per fortuna possiamo ancora dire liberamente la nostra, al contrario che in certi paesi.

Avete scaricato l'ennessimo modulo di autocertificazione modificato?

https://www.poliziadistato.it/files/nuovo-modello-autodichiarazione-23.03.2020.pdf

Mi stupisco che non sia arrivata per prima la Bolaffi :D

zz.jpeg

• Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso non è stress ma l'irruenza che fatico a tenere a freno quando si parla di alcune faccende.

Stare chiuso in casa non mi pesa, è quello che faccio anche normalmente da bravo asociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Signori. È semplicemente vergognoso sentire perfino in un momento del genere polemiche di natura politica. Piantiamola, per favore, e ricordiamoci di essere in un forum pubblico riguardante la numismatica. 

24 minuti fa, ART dice:

Lo so, sono eccessivamente "folkloristico" a volte, ma per fortuna possiamo ancora dire liberamente la nostra, al contrario che in certi paesi.

Se ognuno fosse “folkloristico” come lei, a dare del suino a destra e a manca, sarebbe l’anarchia. Innanzitutto ci vuole il rispetto, anche per gli “avversari politici” o per chi ci sta poco simpatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ART dice:

Nel mio caso non è stress ma l'irruenza che fatico a tenere a freno quando si parla di alcune faccende.

si, ma sempre nei termini giusti, nn si può uscire fuori dagli schemi che sono imposti dal sito che stiamo- poi pure io sono come te- il mondo è bello perchè varia da mente ha mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
4 minuti fa, ART dice:

Il mondo è bello perchè è vario, egregio lorluke.

Il mondo è bello perché ci sono delle regole (scritte e non) da rispettare, egregio ART. In qualunque democrazia ci sono diritti e doveri, libertà e restrizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le "regole non scritte" sono una questione soggettiva che ci porterebbe molto, troppo lontano. Comunque lei mi prende troppo sul serio, lorluke, le assicuro che non sono così cattivo come sembro a volte.

P.S. Dimenticavo, comunque mi scusi se l'ho infastidito, @lorluke.

32 minuti fa, falanto dice:

si, ma sempre nei termini giusti, nn si può uscire fuori dagli schemi che sono imposti dal sito che stiamo- poi pure io sono come te- il mondo è bello perchè varia da mente ha mente.

Come avrai notato sono un po' allergico agli "schemi", falanto (non intendo che sono anarchico). Cerco di contenermi ma a volte stupidamente ci casco. Cerco comunque di rimanere sempre nei limiti del regolamento.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione interessante, a tratti anche utile, in certi momenti si esce un po' dal seminato e si alzano i toni... Poi uno guarda il TG regionale della Lombardia, vede gli alpini che montano ospedali, medici e infermieri che si ammalano e muoiono per curare le persone, personale di gerontocomi che si autoisola nelle strutture per non abbandonare gli anziani e limitare le occasioni di contagiare i familiari, case famiglia che devono attrezzarsi per accogliere bimbi i cui genitori sono ospedalizzati... I problemi sono altri e sono seri,  facciamo in modo che questa discussione continui a restare interessante e soprattutto utile, sulla civiltà e educazione dei partecipanti non ho dubbi. 

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Credo che a folklore, questo video li batta tutti...

E che nonostante tutti gli sforzi delle persone che sono in campo per arginare questa emergenza, vi sono ancora troppi cittadini che ahimé non rispettano completamente le regole. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ART dice:

La situazione in Spagna sta diventando spaventosa.

Confermo. Ho un mio amico/collega che lavora in Spagna e mi ha detto che è la situazione è tragica. Lui tra l'altro ha scoperto stamattina di essere positivo. Da noi questo problema non si pone perchè agli operatori con sintomi il tampone non si fa (no comment).

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
28 minuti fa, Guysimpsons dice:

Confermo. Ho un mio amico/collega che lavora in Spagna e mi ha detto che è la situazione è tragica. Lui tra l'altro ha scoperto stamattina di essere positivo. Da noi questo problema non si pone perchè agli operatori con sintomi il tampone non si fa (no comment).

Probabilmente la situazione è a macchia di leopardo anche qui in Italia. Conosco un medico e un OSS a cui lo hanno fatto (entrambi lavorano in provincia di Reggio Emilia).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, incuso dice:

Probabilmente la situazione è a macchia di leopardo anche qui in Italia. Conosco un medico e un OSS a cui lo hanno fatto (entrambi lavorano in provincia di Reggio Emilia).

i numeri che ogni sera fornisce la protezione civile suggeriscono questo: differenze inter-regionali di rapporto numero tampone/positivi che non sono confrontabili... vedremo! Io, oltre a cercare di proteggermi... incroncio le dita (se funziona..)

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, falanto dice:

in verità, nn so cosa pensare- a me sembra che L'ITALIA sia diventata la terra di tutti.

E' la cosiddetta "diplomazia delle mascherine", di cui cercheranno di raccogliere i frutti alla fine dell'emergenza. Il loro obiettivo primario è cercare di farsi levare le sanzioni, poi magari vedere se è possibile cavare qualcosa in più dal giochetto.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

diceva mio nonno che nessuno fa niente per niente

nemmeno i cosiddetti "amici" europei

se vogliamo dirla tutta

Modificato da Saturno
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo dirla tutta gli " amici europei" siamo tutti noi col nostro sistema, e abbiamo i nostri problemi che ci risolviamo in casa nostra, mentre i russi con noi non c'entrano niente e non sono nostri amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho saputo di  forniture tedesche o francesi tantomeno americane del genere...

qualcuno le ha viste?

si sono mossi pure i cubani...

chissà cosa vorranno i cubani da noi ...?

Modificato da Saturno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.