Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera! 

Volevo sapere cosa ne pensate di questa monera (spintria?) a me personalmente non fa un bell'effetto, non mi sembra originale e non riesco a catalogarla. Vorrei il vostro parere. 

Grazie. 

IMG_20200210_181831.jpg

IMG_20200210_181746.jpg

IMG_20200210_181804.jpg

Inviato (modificato)

Salve Pablos, vuole essere una spintria ma credo che sia una fusione. D'altra parte quelle tessere erotiche sono molto rare quindi è facile che vengano falsificate. Però, com'è ovvio, aspettiamo altri pareri.

Ti saluto

Hirpini

PS: catalogarla? non credo che esista un catalogo anche se certamente qualcuno ci ha provato.

Modificato da Hirpini
  • Mi piace 1

Inviato
4 minuti fa, Hirpini dice:

Salve Pablos, vuole essere una spintria ma credo che sia una fusione. D'altra parte quelle tessere erotiche sono molto rare quindi è facile che vengano falsificate. Però, com'è ovvio, aspettiamo altri pareri.

Ti saluto

Hirpini

Sono contento che sia un falso, (è strano che lo dica lo so ?) ma almeno inizio a riconoscere i falsi, sta su ebay all'asta e qualcuno, vedendo i prezzi bassi, credo ci sia cascato in pieno... Più che altro i dettagli mi sembrano troppo scavati per essere una spintria, non so, mi fa uno strano effetto. 

Grazie per la risposta Hirpini. 

Inviato
19 minuti fa, Hirpini dice:

Ti saluto

Hirpini

PS: catalogarla? non credo che esista un catalogo anche se certamente qualcuno ci ha provato.

Catalogarla nel senso che non ero sicurissimo si trattasse di una spintria

Staff
Inviato

Ecco un approfondimento di Alberto Campana

spintriae.pdf

Awards

Inviato
22 minuti fa, Rapax dice:

Ecco un approfondimento di Alberto Campana

spintriae.pdf 1 MB · 5 downloads

Letto. Davvero, davvero interessante. Grazie per la condivisione. Non pensavo ci fosse tutto uno studio così accurato e variegato dietro alla funzione e addirittura dietro al nome delle spintriae. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.