Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Condoglianze ed un caro pensiero alla famiglia 

Supporter
Inviato

Ciao

sentite Condoglianze alla famiglia.

Silvio

Inviato

Utente storico di Lamoneta, mi è capitato più volte di leggerlo su queste colonne. Le mie condoglianze...

N. 

Inviato

Ricordo di averlo incontrato in occasione di un convegno, e apprezzavo molto i suoi interventi nel forum, le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

Inviato

Sentite condoglianze alla famiglia!! 

Inviato

Mi unisco a tutti gli amici nel porgere le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia.

Roberto

Inviato

Sentite condoglianze a tutti i familiari e affezionati.

ArrigoME

Inviato

Ho letto anch'io più volte i suoi interventi, e con grande profitto, pur essendo il suo "territorio" numismatico ancora lontano dal mio.

Sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi affetti.

Inviato

Utente storico. Ricordo con piacere i suoi interventi quando mi iscrissi nel forum ormai oltre 10 anni fa. Riposa in pace. 

Inviato

Con Lui se ne va un pezzo della nostra Storia. 

R. I. P. 

Inviato

Sentite condoglianze alla famiglia. Non l'ho conosciuto, ma da quello che leggo è stata una brava persona che ha lasciato un segno, ed questo il valore di un uomo.

R.I.P.

Graziano

• ADMIN
Staff
Inviato

Mi dispiace tantissimo, sentite condoglianze alla famiglia.
@Flavio ci mancherai.

Awards

Inviato

Le tue gesta in questa vita rimarrano nel cuore di chi ti ha amato e di chi ha potuto condividere con te quello che hai fatto per la tua amata città, unendomi al dolore di questa comunità che ti ha apprezzato. Riposa in pace @Flavio.

Sentite condoglianze alla Famiglia

Pasquale

1448380560_TrombettieredelFiladelfia.thumb.jpg.08306535629161236d80c7dbc6c76108.jpg

Inviato

Mi dispiace veramente. Non ci sono parole. Un abbraccio a tutti i familiari e agli amici che lo hanno voluto bene. 

Inviato

Non riesco ancora a crederci. Mi mancherai Amico mio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.