Vai al contenuto
IGNORED

Lutto per noi tutti

Rapax

Risposte migliori

Staff

Si tratta di cose che non si vorrebbero mai dire, ma per la splendida persona che era e per quanto ha fatto per la nostra community un ricordo, seppur estremamente triste, è doveroso.

Purtroppo è venuto a mancare Claudio, il nostro @Flavio, amico eccezionale, grande appassionato e conoscitore della storia romana, militare soprattutto. Persona dalle rare virtù.

Un sincero abbraccio ai figli ed alla famiglia tutta, ci uniamo nel dolore di una perdita che lascia un vuoto incolmabile.

• Triste 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Che disgrazia... Condoglianze 

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio era una delle migliori persone che abbia mai conosciuto..la notizia ricevuta poche ore fa mi ha raggelato il sangue.

Lui era un grande appassionato..di storia romana e medievale...di numismatica tardo imperiale...di tattiche e strategie dell'impero romano. Si era occupato della stesura dei testi dei pannelli sulle città romane del Piemonte e quelli delle battaglie romane combattute in Piemonte per la mostra "Il volto del potere" che avevamo organizzato a Vinovo anni fa...il primo esperimento "live" del Forum

Amava alla follia i suoi figli...la sua Torino..la sua Aquileia...il suo Torino che tanto lo faceva soffrire. Mi mancherà in un modo incredibile.

Mi mancheranno le cene del giovedì sera al circolo anche se da 4 o 5 anni avevamo smesso di frequentarlo tutti e due. Mi mancheranno i momenti di confronto...non smettevo mai di imparare da lui sui segreti del nostro Piemonte...soprattutto su Pollenzo, Industria , Susa e Torino.

Mi mancherai Claudio, mi mancherai amico mio

Modificato da crivoz
  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio una fra le persone piu' disponibili conosciute all' inizio della mia passione per le classiche.

Condoglianze alla sua Famiglia da parte mia e a nome del Circolo Numismatico Torinese

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Sentite condoglianze, mi spiace molto non averlo conosciuto di persona  

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Quando succedono queste tragedie, restiamo tutti sempre un po' più poveri.

Sentite condoglianze alla famiglia

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Condoglianze alla famiglia anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.