Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ieri a Roma si è svolta l'assemblea straordinaria dell'Accademia Italiana di Studi Numismatici dopo le dimissioni dalla presidenza di Giuseppe Ruotolo.

Nuovo presidente è stato eletto all'unanimità Michele Chimienti. Si è proceduto inoltre alla elezione di tutte le cariche sociali.

• Mi piace 2

• ADMIN
Staff
Inviato

Notavo che hanno rinnovato anche il loro sito web (o per lo meno io me ne accorgo ora :D):

https://accademianumismatica.org/

Un complimenti anche al nostro @dabbene che so essere stato ammesso nell'Accademia

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato
1 ora fa, incuso dice:

Notavo che hanno rinnovato anche il loro sito web (o per lo meno io me ne accorgo ora :D):

Un complimenti anche al nostro @dabbene che so essere stato ammesso nell'Accademia

Si, e' stato costruito il nuovo sito ma e' ancora in  fase di configurazione.

Supporter
Inviato

Ciao!

Complimenti Mario.

saluti

luciano

• Grazie 1

Supporter
Inviato
Il 12/2/2020 alle 08:41, incuso dice:

Sono felice per Mario che si merita sicuramente questo riconoscimento. E sono anche orgoglioso come lamonetiano!!! È una bellissima notizia!!!

Inviato (modificato)
Il 12/2/2020 alle 08:41, incuso dice:

Complimenti sinceri @dabbene per il bel (e indubbiamente meritato) traguardo.

Ad Maiora

Simone

Modificato da uzifox
  • Grazie 1

• ADMIN
Staff
Inviato

In bocca al lupo al nuovo Presidente Michele Chimienti, congratulazioni a Mario e a tutti gli amici di lamoneta.it dell'Accademia.

Lamoneta.it è a disposizione per comunicare le vostre prestigiose iniziative.

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Awards

Inviato

Complimenti Mario, 

Ho avuto il piacere di conoscerti solo a Verona, ma sei veramente una gran brava persona, oltre ad essere un malato di Numismatica?. Complimenti. 

Daniele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.