Vai al contenuto
IGNORED

celtica

Risposte migliori

Inviato

buongiorno, oggi ho comprato a una fiera numismatica questa moneta celtica, sul cartellino c'è scritto solo potin, ma a me piacerebbe nel possibile classificarla al meglio.

qualcuno mi aiuta ?

grazie

85009994_10219415538213220_6474780648895676416_n.jpg

85244723_10219415538493227_1786673628830498816_n.jpg

Inviato

io non mi intendo assolutamente, l'ho presa perchè mi piaceva pero' volevo classificarla.

direi che è lei pero' ?

che tu sappia c'è qualcuno che si occupa a livello professionale di "grattare via senza danni" il verde che è molto brutto in questo caso ?

grazie

Inviato

il verde solitamente va via con il succo di limone ma io lo lascerei, è quello che la rende più autentica.

• Mi piace 1

Inviato

Il "verde" è bello e aggiunge valore alla tua moneta altrimenti scura e monotona quindi sconsiglio caldamente qualsiasi intervento di ripulitura.

• Mi piace 1

Inviato

allora la lascero' cosi, grazie mille a tutti ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.