Vai al contenuto
IGNORED

Commercianti di banconote

Risposte migliori

Inviato

Commercianti di monete metalliche in euro se ne trovano molti in internet, ma di banconote in euro no.. avete lumi in proposito? :blink:

Inviato

Non c'è interesse a collezionarle, almeno in Europa, che io sappia.

Un conto è pagare 1 cent in FDC 50 cent (vabbè :rolleyes: ).

Un conto è pagare 5 euro in FDS 8-10 euro :ph34r:

Tu li compreresti...?

Inviato

No, infatti li ho pagati... 5 euro!

Basta andare in banca! ;)

Valerio

Inviato

ma c'e' chi colleziona combinazioni di codici, stamperie, emittenti e firme.. anche solo dei pezzi da 5..

Inviato
ma c'e' chi colleziona combinazioni di codici, stamperie, emittenti e firme.. anche solo dei pezzi da 5..

198230[/snapback]

Basta andare sempre in banca :rolleyes:

Inviato

eeh, no.. errato, in banca ti danno spreferibilmente solo quelle italiche..

Inviato
eeh, no.. errato, in banca ti danno spreferibilmente solo quelle italiche..

198248[/snapback]

Non è vero B)

Inviato

ok, allora cercami queste: 5 euro: (trichet): port M-U / aust N-F / spa V-M / germ X-P (duisemberg): ola P-F

Inviato
ok, allora cercami queste: 5 euro: (trichet): port M-U / aust N-F / spa V-M / germ X-P (duisemberg): ola P-F

198257[/snapback]

Quanto mi dai? B)

Inviato

vedi che il commerciante l'ho trovato? il prezzo fallo tu, io ti darei come in banca,... :-)

Inviato
vedi che il commerciante l'ho trovato? il prezzo fallo tu, io ti darei come in banca,... :-)

198352[/snapback]

Dai che sto scherzando... se mi capitano te le metto da parte, le vuoi FDS o vanno bene anche circolate?

Inviato

Andrè, se la sera quando fai i conti prima di chiudè la cassaforte t'avanzano

500 euri, sono i miei, mettimeli da parte! :lol:

Vanno bene anche circolatissimi!

Inviato (modificato)

no no, solo FDS, altrimenti li spendo. comunque grazie, altrimenti contattami in privato. :rolleyes:

Modificato da annovi.frizio

Inviato

io colleziono anche le banconote in euro (per tipologia) così come ho fatto per la repubblica....non posso permettermi i tagli da 100 euro in su ma le altre sono nel mio raccoglitore di banconote,le ho FDS prese dal bancomat....il 20 euro è greco mentre le altre sono italiane,a me sta bene così (ps se qualcuno ha da regalarmi i tagli più grandi in FDS non sia timido! :P :lol: )

Inviato

io solo pezzi da 5, ma differenti per emittente, stamperia e firma. fds !

Inviato
(ps se qualcuno ha da regalarmi i tagli più grandi in FDS non sia timido!  :P  :lol: )

198882[/snapback]

Io i tagli superiori ai 100 euro mi sa che neanche li ho mai avuti per le mani! :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.