Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vorrei sottoporre alla vostra valutazione di grandi esperti tre banconote da 5000 lire recentemente trovate in un beauty appartenuto a mia madre.

probabilmente le aveva messe da parte dopo averle appena prese nuove dalla banca perché sono fruscianti, proprio come quelle nuove, con i segni del tempo dovuti alla sistemazione poco ortodossa per una conservazione ottimale. vi sarei grato per i vostri pareri, finora non ci ho capito granché, chi dice che è carta bianca, chi dice che è carta verdina...

IMG_3410.JPG

IMG_3411.JPG

IMG_3413.JPG

IMG_3414.JPG

IMG_3415.JPG

IMG_3416.JPG

IMG_3417.JPG

IMG_3418.JPG

IMG_3419.JPG

IMG_3422.JPG

IMG_3421.JPG

IMG_3420.JPG

Inviato

Probabilmente anche se mai circolate, sono state conservate male, soprattutto quella di mezzo presenta una piga sull´angolo ed è macchiata, bisognerebbe fare delle foto chiare ad ogni singola banconota.

Saluti

TIBERIVS

Inviato
22 minuti fa, TIBERIVS dice:

Probabilmente anche se mai circolate, sono state conservate male, soprattutto quella di mezzo presenta una piga sull´angolo ed è macchiata, bisognerebbe fare delle foto chiare ad ogni singola banconota.

Saluti

TIBERIVS

dai numeri di serie non si riesce a stabilire se è carta bianca o verdina? sulla rete sono riuscito a trovare solo queste tabelle che però non sono esaustive.

quotazioni 5000 lire.PNG

5000 lire valutazione.PNG

Inviato

Fra le mie banconote preferite. A me sembra carta bianca.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.