gabriel nicolai Inviato 8 Febbraio, 2007 #1 Inviato 8 Febbraio, 2007 Salve Conte Crivoz, per me è la prima volta che mi collego e non avendo molto tempo, non ho capito ancora bene come funziona il vostro sito. mi piace molto la numismatica, invio una foto con altre monete, sapreste valorizzarle.
crivoz Inviato 8 Febbraio, 2007 #2 Inviato 8 Febbraio, 2007 No..che conte..crivoz e basta :) e diamoci del tu se per te va bene... Quelli servono solamente a determinare quanto uno partecipi alla vita del forum, ma lasciano il tempo che trovano.. Meglio un post solo ma interessante che tanti ma privi di valore... Tornando a noi...posta tranquillamente le foto sull'altro post..e' sufficente che tu lo riapra e clicchi sul pulsante "aggiungi risposta".. Poi in seguito sposteremo noi la tua discussione nell'area valutazione/autenticità...giusto per non aprirne altre. Altrimenti usa ilSottoforum cosi' come ' già impostato.. Non ti preoccupare se sbagli...si impara poco per volta.. Dai, posta le foto di Costanza che sono curioso... Ora chiuso la discussione per continuare sull'altra.
Risposte migliori