Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, volevo cedere qualche moneta in mio possesso ma ne ignoro il valore, le ho da qualche anno, secondo voi per come è messo questo Ducato di Francesco primo e quanto potrei chiedere? Grazie

20200203_214830.jpg

20200203_214851.jpg

Inviato

Si vede malisssssimo, ho dovuto comprimario troppo perché il file fosse accettato?

Inviato

Si perché tra l'oro che è una rogna fotografarlo e il fatto che le ho compresse troppo per farle accettare le foto son venute così.

Se riesco le rifaccio meglio

Inviato
1 ora fa, alessandro t dice:

Si perché tra l'oro che è una rogna fotografarlo e il fatto che le ho compresse troppo per farle accettare le foto son venute così.

Se puoi scannerizzarle. Poi con Office le ritagli e vengono meglio che in foto.

Inviato
2 ore fa, alessandro t dice:

L´oro si si fotografa benissimo, molto meglio di altri metalli (es acmonital)

Saluti

TIBERIVS

Inviato

Pesi e misure?

Inviato

qSPL ?  non ho trovato valutazioni recenti. Direi 450/500 €

Inviato

Peso 3 grammi e mezzo, non ho una bilancia precisa, mi da i decigrammi ma non mi fido più di tanto, misure non ho il calibro sottomano ma più tardi le inserisco, direi che 400/450 mi pare un po' troppo ? magari fosse così, l'acquisto anni fa assieme a un altro ducato(più tardi posso inserire pure quello) ma allora li avevo pagati mooooolto meno, l'oro era a molto meno al grammo e mi erano costati mi pare sui 350 assieme

Inviato
8 ore fa, alessandro t dice:

Peso 3 grammi e mezzo, non ho una bilancia precisa, mi da i decigrammi ma non mi fido più di tanto, misure non ho il calibro sottomano ma più tardi le inserisco, direi che 400/450 mi pare un po' troppo ? magari fosse così, l'acquisto anni fa assieme a un altro ducato(più tardi posso inserire pure quello) ma allora li avevo pagati mooooolto meno, l'oro era a molto meno al grammo e mi erano costati mi pare sui 350 assieme

Nel 2005 NAC ne vendette uno SPL a 200 CHF

Sincona, asta 2013 qSPL a CHF 550 e l'ultimo che ho trovato :2014 qSPL a 400 €.

Non ne passano molti in asta con quella data.

Inviato
9 ore fa, fagiolino dice:

Nel 2005 NAC ne vendette uno SPL a 200 CHF

Sincona, asta 2013 qSPL a CHF 550 e l'ultimo che ho trovato :2014 qSPL a 400 €.

Non ne passano molti in asta con quella data.

Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.