Vai al contenuto
IGNORED

Misteri (archeologici) in Romania

Risposte migliori

Inviato (modificato)

In Romania , nella catena montuosa dei Monti Bucegi , si trovano formazioni di roccia nelle quali alcuni riconoscono : monoliti , sfingi , piramidi e cose poco terrestri . Il fatto , sia che rivesta carattere naturale o forse artificiale , rimane comunque interessante .

https://www.informazioneconsapevole.com/2014/03/il-mistero-dei-monti-bucegi-in-romania.html

https://www.nexusedizioni.it/it/CT/i-misteri-dei-monti-bucegi-5402

Modificato da Ospite
titolo
Inviato

Vedo @Agricola la faccina che hai messo al mio commento, ma lungi da me l'idea di criticare chi è curioso di indagare sui tanti misteri che ci sono sulla terra, testimonianze della nostra preistoria. Tra l'altro penso che nella mia gioventù siano stati importanti nell'appassionarmi all'archeologia e alla paleontologia la lettura dei libri di Peter Kolosimo.

Ma su antichi e difficilmente decifrabili manufatti e pseudomanufatti creati dalla fantasia della natura certa gente ha e propaganda idee assurde.

Nei link che hai suggerito si parla di barriere energetiche impenetrabili, di scheletri di giganti alti dieci metri (ovviamente nascosti dagli archeologi o dall' Ordine degli Illuminati ) e corbellerie del genere.

Prima o poi scienziati ed archeologi verranno a capo delle cose misteriose giunte a noi dagli abissi del tempo, ma il misterioso abisso psichico di certi pseudostudiosi sono certo che resterà tale.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.