Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Hanno il PEDIGREE !!!!! 

Chi ha acquistato queste monete.........pensano di avere un pezzo di storia. 

• Haha 1
  • Confuso 1
  • Triste 2

Inviato
3 ore fa, gionnysicily dice:

Hanno il PEDIGREE !!!!! 

Chi ha acquistato queste monete.........pensano di avere un pezzo di storia. 

Purtroppo sì caro Giovanni, ma abbiamo notato insieme su queste pagine che Gorny coi pedigree non ha molta “fortuna”.

Se poi vogliamo scendere nei particolari di questo caso specifico mi colpisce molto la prima parola del pedigree del decadramma: “vermutlich” ossia “probabilmente/presumibilmente” dalla collezione di Moritz Eizinger, negli anni ‘30.

Ancora più preoccupante il seguito, dove indirettamente si presume ancora il possibile pedigree dal fatto che la moneta venga venduta con una busta della ditta numismatica di Julius Jenke di Monaco (1882-1957).

Mi ricordo una discussione di @skubydu su un bronzo venduto da Lanz che veniva proposto con una busta di Jacob Hirsch, stessa tecnica di “proposizione commerciale”?

• Mi piace 3

Inviato

Un omaggio al grande  KIMON ...............per le offese continue che subisce.

404298914_PoveroKIMON.thumb.jpg.25b60221ad1a159b1e7d9492bb52c1f0.jpg

• Mi piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 1

Inviato

La frontale ex Pennisi è una meraviglia... 

Arka

Diligite iustitiam

• 2 anni dopo...
Inviato

Come moneta antica storica no ( in quanto jon lo è )

se fosse argento, varrebbe per il valore del metallo .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.