Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

greensky ma tu hai mandato pure i soldi insieme al modulo tarocco???

e se sì, che fine hanno fatto???

• Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Maxibon

8

• Paolino67

5

• alteras

5

• max65

5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Anch'io ho ricevuto il modulo per l'ABBONAMENTO FILATELICO 2007, e sono iscritto regolarmente dal 2004 solo a quello numismatico. Mi sorge spontanea una domanda, visto che si parla di ABBONAMENTO FILATELICO che riguarda le emissioni del 2007, magari quest'anno fanno anche un Abbonamento numismatico, come fa l'AAFSN, per tutte le emissioni dell'anno.

Lo so che si parla di UFN e forse sto entrando nella fantascienza, ma sarebbe una cosa interessante se lo facessero.

Inviato

avevo mandato per fax con un modulo tarocco la richiesta per la moneta da 2 euro della giornata della gioventu con autorizzazione a prelevare sulla mia postepay,però non è arrivata ne la moneta ne hanno preso i soldi.Invece mi è arrivato (dopo circa un anno) il modulo per l'abbonamento filatelico (mai richiesto).

A voi è già arrivato qualche modulo relativo alle emissioni numismatiche per il 2007?

Inviato (modificato)
curiosità :  cosa c'è scritto nella brochure numismatica??

202905[/snapback]

ma dico: invece di riciclare i 2 euro in quel brutto "coso" che e' la busta filatelico-numismatica, perche' non le danno a noi che attendiamo da tempo una loro moneta? ;)

miiii come mi fanno innervosire!!! :angry:

post-1970-1172328269_thumb.jpg

Modificato da katayama

Inviato

Scusate l'ignoranza... Ma cosa contiene di numismatico la "busta filatelico-numismatica"??

Inviato
Scusate l'ignoranza... Ma cosa contiene di numismatico la "busta filatelico-numismatica"??

203053[/snapback]

busta con francobollo ed annullo speciale

più moneta commemorativa da 2 euro

la penso anche io come voi... visto che non ha senso... sob...

Inviato

Ciao a tutti!!!

Un annetto fa avevo mandato un'email all'UFN per chiedere di essere inserito nelle liste numismatiche. Ovviamente non ho mai ricevuto nulla, né per email né per posta.

Oggi ho ricevuto per posta dal Vaticano un modulo (autentico) per l'abbonamento filatelico. A me non interessa la filatelia, ma sapete se ci può essere un qualche modo per ottenere con quello l'iscrizione alle liste numismatiche?

Rispondetemi please!!!

Grazie!

Luca

Inviato

x labbo: credo che i due moduli siano indipendenti l'uno dall'altro xciò datti alla filatelia :P skerzo ovviamente...

invece volevo chiedere delucidazioni riguardo la busta filatelico-numismatica...per riceverla bisogna essere abbonati filatelici o numismatici??cioè se io facessi un abbonamento filatelico potrei ricevere la busta con dento il 2 euro commemorativo??? grazie a ki mi risponderà.... :)

Inviato

Sul sito dell'UFN e' naturalmente inserita (quella del 2006... per il 2007 ancora niente) sia nella lista emissioni filateliche sia in quella numismatica, ma credo proprio che solo chi fa parte delle liste numismatiche riceva il modulo

Nel modulo che un po' tutti stiamo ricevendo per l'abbonamento filatelico (che comprende tutto il 2007) non ve ne e' traccia e nel programma delle emissioni 2007 sta sotto le "monete" come da scansione che avevo postato ... poi iniziano i "francobolli".

Inviato

No,posso affermare nel modo più certo che la busta filatelico numismatica può essere acquistata sia dagli abbonati numismatici che da quelli filatelici. Infatti ricevemmo il modulo l'anno scorso sia io (abbonato numismatico) sia la mia ex ( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ) (abbonata filatelica).

Inviato

Ho ricevuto la risposta dal ufn alla mia mail per la registrazione numismatica

eccola qua:

spiacenti ma momentaneamente non accettiamo clienti numismatici.

cordiali

saluti :ph34r: :m249: :bash:

Risposta sintetica ke lascia a molte speranze :nono:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.