Vai al contenuto
IGNORED

Lucio Vero REX Armenia

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questa moneta per me alquanto strana. Premetto che non conosco né peso né diametro e queste sono le uniche foto che posseggo. Si tratta di un Lucio Vero ma non credo di un sesterzio perché la leggenda al D/ dovrebbe essere differente ( RIC 1370/  RIC 1374). La cosa strana è che la leggenda è identica all'aureo RIC 512. So di non essere un esperto (la mia opinione è che sia un falso) e per questo chiedo un vostro parere. 

Grazie

b28c00071db18ce8384438a2264f468a.0.jpg

a65c700ec2f0745de1082dfa6bae0e1d.0.jpg

Inviato

Non sembra, lo è.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.