Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Per me è al max un bb/qspl.

ciao.

Rhoss.

Inviato

Per me è BB, massimo BB+: i capelli sono usurati e il bordo presenta vari segni.

Inviato
Per me è BB, massimo BB+: i capelli sono usurati e il bordo presenta vari segni.

197888[/snapback]

Quoto Simone.

Inoltre l'usura dei capelli non mi risulta uniforme.

Inviato

Ciao Favaldar

BB+, al dritto molti colpetti ,rovescio sdicuramente migliore..

Sergio

Inviato

massimo BB+, considerando il tipo di moneta

Inviato

197888[/snapback]

Quoto Simone.

Inoltre l'usura dei capelli non mi risulta uniforme.

197936[/snapback]

Ciao Favaldar,

in linea di massima queste considerazioni e questa valutazione, che ho visto in buon accordo con quella di tanti altri amici , sembrano anche a me essere corrette.

Un salutone a tutti,

Inviato

Quindi siamo daccordo che il prezzo finale sia eccessivo?! E secondo me dipende solo dal fatto che nell' inserzione è dichiarata UNC, avendo messo un BB+ ma anche un BB/SPL non credo avrebbe raggiunto quella cifra. O no?

Inviato
Quindi siamo daccordo che il prezzo finale sia eccessivo?!

198100[/snapback]

Sì, per me è eccessivo.

Inviato
Quindi siamo daccordo che il prezzo finale sia eccessivo?! E secondo me dipende solo dal fatto che nell' inserzione è dichiarata UNC, avendo messo un BB+ ma anche un BB/SPL non credo avrebbe raggiunto quella cifra. O no?

198100[/snapback]

D'accordissimo Fabio. Mi sembrava evidente, visto che hai riportato le quotazioni aggiornate al 2007... Ma lo confermo: il prezzo è volato sopra la quotazione di mercato. Ora bisognerebbe stabilre se è solo effetto della conservazione dichiarata. Ma siccome, a solo titolo di esempio, il signor "offerente 10" lo ricordo meno benene del signor "offerente 4" :P

ho più difficoltà del solito a capire chi ha desiderato così tanto la moneta... Ne abbiamo già parlato, Fabio, di questo nuovo problemino e ricordo che anche quella volta eravamo proprio d'accordo...

Un salutone,

Inviato

La circostanza più strana è che per quella moneta ci siano stati altri due offerenti al di sopra dei 150 euro... e che sia stata acquistata da un acquirente russo che, tra l'altro, compra warhammer... misteri di ebay!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.