Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutto sono nuovo e neofita!

l'estate scorsa in una strada di montagna tra il Piemonte e la Francia, ho trovato questa moneta!

mi piacerebbe sapere che moneta è!

non l'ho pulita ( e nemmeno lo faccio ), non vorrei che sfortunatamente io vada a rovinare magari una moneta che possa avere un volore!

34317593-7558-415e-8d63-e290080ed5dc.jpg

29923243-ec77-4172-a507-79d47e1539ee.jpg

Inviato

Non si riesce a visualizzare le foto... (o meglio, io non ci riesco!)

Inviato
9 minuti fa, panorama dice:

Salve a tutto sono nuovo e neofita!

l'estate scorsa in una strada di montagna tra il Piemonte e la Francia, ho trovato questa moneta!

mi piacerebbe sapere che moneta è!

non l'ho pulita ( e nemmeno lo faccio ), non vorrei che sfortunatamente io vada a rovinare magari una moneta che possa avere un volore!

Buonasera! 

Non so per quale motivo, non riesco a vedere le immagini da te allegate, non so se è un problema mio o proprio delle foto.

Inviato
Adesso, Pablos dice:

Buonasera! 

Non so per quale motivo, non riesco a vedere le immagini da te allegate, non so se è un problema mio o proprio delle foto.

Appunto!!! ?

Inviato

argh!!! riprovo ad inserirle in questo messaggio!

Inviato

Comunque, ti invito a leggere questo post:

Inviato
Adesso, giolvolo dice:

Comunque, ti invito a leggere questo post:

interessante... ovvio che io non sono andato alla ricerca... ero in bicicletta e l'ho trovata...

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, panorama dice:

interessante... ovvio che io non sono andato alla ricerca... ero in bicicletta e l'ho trovata...

Include anche i ritrovamenti fortuiti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.