Vai al contenuto
IGNORED

Baiocco Seconda Repubblica Romana

enriMO

Risposte migliori

Carissimi,

sempre di provenienza Patrizi, come promesso, altra chicca romana, notevole conservazione seppur con qualche debolezza per altro caratteristica per questa affascinante tipologia. 

Incisore Niccolò (Nicola) Cerbara (N.C. al R/ sotto il fascio) 

tiratura ufficiale 90.000 pezzi

Anche se la serie è ripetitiva, a mio avviso è tanto bella che sarebbe interessante vedere gli altri baiocchi del periodo se qualcuno nella community volesse condividere le foto ?

baiocco rep rom.jpg

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti 

Avevo tutta la serie ma poi ho cambiato monetazione e ho dovuto sacrificarla ma mi ha sempre dato molta soddisfazione. 

Trova il 40 bello che è una meraviglia. 

Marco 

• Grazie 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 mesi dopo...
Il 30/1/2020 alle 20:38, gallo83 dice:

Complimenti 

Avevo tutta la serie ma poi ho cambiato monetazione e ho dovuto sacrificarla ma mi ha sempre dato molta soddisfazione. 

Trova il 40 bello che è una meraviglia. 

Marco 

Cavolo. Peccato. Avevi messo su una serie formidabile! :( 

Saluti

Simone

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, uzifox dice:

Cavolo. Peccato. Avevi messo su una serie formidabile! :( 

Saluti

Simone

È stata una scelta sofferta ma adesso come adesso la rifarei... Son riuscito a colmare il gap per arrivare ad un grande acquisto. 

Restano comunque una serie tra le mie preferite. 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.