Vai al contenuto
IGNORED

Mi faccio gli auguri!

giolvolo

Risposte migliori

Oggi festeggio il mio genetliaco, il 27 gennaio di un anno fa mi iscrivevo al Forum. Non so perché ma ho ancora un ricordo nitido della prima risposta al post di presentazione: fu @dabbene (Mario), persona squisita e per bene con la quale ho avuto modo di confrontarmi tempo dopo su un'altra discussione che parlava di numismatica ma abbracciava altri temi seri e profondi e, se mai ce ne fosse stato bisogno, ho avuto conferma della bontà della sua persona. 
In ogni campo il confronto con persone più preparate e con più esperienza, che hanno lo stesso interesse, non può che fare bene per accrescere le proprie competenze e correggere errori che neppure si reputavano tali: così è successo, testimonio che questo forum, a differenza di altri, è frequentato da tanti conoscitori della numismatica e di tante  branche della conoscenza che vi orbitano intorno: arte, storia, geografia, politica, addirittura metallurgia e fisica, fotografia e tecniche di restauro...
Tutto questo ha contribuito in maniera notevole a far rinascere in me l'interesse per le monete, passione che, purtroppo, si era affievolita col tempo.
Ecco, questo è quello che ho voluto condividere con voi della mia ancora giovane esperienza qui.
Mi faccio tanti auguri!
Giovanni

Modificato da giolvolo
  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Auguroni, picciriddu :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Baylon dice:

Auguroni, picciriddu :lol:

Grazie. Purtroppo piccolo per quanto riguarda la frequentazione di questo posto, per il resto qualche annetto ce l'ho!! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, blaise dice:

Ti faccio tanti auguri numismatici il forum e una grande famiglia.

Biagio

Grazie anche a te, Biagio!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, giolvolo dice:

Oggi festeggio il mio genetliaco, il 27 gennaio di un anno fa mi iscrivevo al Forum. Non so perché ma ho ancora un ricordo nitido della prima risposta al post di presentazione: fu @dabbene (Mario), persona squisita e per bene con la quale ho avuto modo di confrontarmi tempo dopo su un'altra discussione che parlava di numismatica ma abbracciava altri temi seri e profondi e, se mai ce ne fosse stato bisogno, ho avuto conferma della bontà della sua persona. 
In ogni campo il confronto con persone più preparate e con più esperienza, che hanno lo stesso interesse, non può che fare bene per accrescere le proprie competenze e correggere errori che neppure si reputavano tali: così è successo, testimonio che questo forum, a differenza di altri, è frequentato da tanti conoscitori della numismatica e di tante  branche della conoscenza che vi orbitano intorno: arte, storia, geografia, politica, addirittura metallurgia e fisica, fotografia e tecniche di restauro...
Tutto questo ha contribuito in maniera notevole a far rinascere in me l'interesse per le monete, passione che, purtroppo, si era affievolita col tempo.
Ecco, questo è quello che ho voluto condividere con voi della mia ancora giovane esperienza qui.
Mi faccio tanti auguri!
Giovanni

Grazie carissimo e gentilissimo, fanno piacere questi post, in fondo noi siamo proiettati giustamente sul futuro, io per primo, ma non bisogna mai dimenticare quanto e’ stato fatto in questi anni da grandi e generosi attori del forum, sarebbe come rinnegare noi stessi e la nostra storia !

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ciosky68 dice:

auguri e complimenti per aver ripreso in mano la tua passione.

Mario e' una pietra d' angolo ed e' passione pura.

Roberto

Grazie Roberto, su Mario mi trovi completamente d'accordo!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.