Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera o Venetici, come faccio a distinguere  queste due monete? A me sembrano uguali..... 

Supporter
Inviato

Mediantino croce ci vi ci vi circondata da legenda. Denaro solo croce. [emoji6]

Awards

Inviato
  Il 26/01/2020 alle 10:35, ak72 dice:

Mediantino croce ci vi ci vi circondata da legenda. Denaro solo croce. emoji6.png

Expand  

Grazie ak72, non ho postato foto poiché la mia domanda è solamente....scolastica. Considerando il fatto che prima o poi dovrei trovare qualche monetina Veronese da aggiungere alla collezione Veneziana, ho bisogno di acquisire nozioni. Ho visto anche il grosso da 20 denari che reputo molto intrigante. Saluti a tutti.

Inviato
  Il 26/01/2020 alle 11:35, gixxer dice:

Considerando il fatto che prima o poi dovrei trovare qualche monetina Veronese da aggiungere alla collezione Veneziana, ho bisogno di acquisire nozioni.

Expand  

La cosa migliore da fare è innanzitutto comprare l'ottimo lavoro di Rizzolli - Pigozzo ( @mfalier vi faccio pubblicità non occulta!)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.