Vai al contenuto
IGNORED

Firme delle banche centrali lituana e estone.


Risposte migliori

Inviato

:ph34r: Ennesima domanda sulle cariche delle Banche Centrali: sulle banconote lituane c’è la firma del “Lietuvos banko valdybos pirmininkas”. Di chi si tratta? Idem per quello che riguarda il “Noukogu lige” che firma le banconote estoni assieme al “President”. Scusatemi, ma con queste lingue poco diffuse è difficile riuscire a capire certi termini..


Inviato

:ph34r: Ho dato un'occhiata a ciò che mi hai indicato, Andrea, ma non ho trovato nessuna informazione in proposito. Può darsi che io sia stato poco attento e molto sbrigativo. Ed infatti, per fare in fretta, ho inserito in Virgilio sia “Lietuvos banko valdybos pirmininkas” che “Noukogu lige”. Ne sono venuti fuori, ovviamente, siti lituani ed estoni, quindi assolutamente illeggibili, ma credo di aver capito con una certa sicurezza che il primo vuol dire "Direttore generale della banca lituana" e il secondo "Cassiere centrale".


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.