Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, ho trovato nella mia collezione di monete due pezzi di 50 centesimi del 1921 e 1925. Credo siano rigati entrambi. 

Mi potreste dare una spiegazione / valutazione delle monete.? Allego foto. Grazie 

Inviato

Le foto non si vedono

Saluti

TIBERIVS

Inviato

Sono monete con millesimi comuni. In queste condizioni valore eco nullo.

Saluti

TIBERIVS

Inviato

Le foto nn rendono molto.. Volevo sapere cosa si intende per millesimi cumuni.. Grazie comunque per l info

• Confuso 1

Inviato

Buongiorno, significa che è un'annata comune, monete del regno hanno un discreto valore in corservazione eccrllente, in queste condizioni che potrebbe essere un'MB cioè piene di botte, graffi e i dettagli più sensibili molto levigati non hanno un valore economico alto, monete così le trovi nelle ciotole da 1 euro nei mercatini, mi spiace.

Però ricorda il grande valore storico della moneta che è stata coniata in un periodo significativo della storia italiana.

Tiziano

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.