Vai al contenuto
IGNORED

Imprese spaziali

Risposte migliori

Inviato

DE GREGE EPICURI

Secondo voi, sono numerose le medaglie che celebrano imprese spaziali? Io ritengo di sì; ma penso che si concentrino soprattutto nei paesi che le hanno pianificate e realizzate, in primis USA e URSS. Credo che da noi ci siano produzioni di livello non molto elevato, come il paio di medaglie in mio possesso. Questa ricorda la "Conquista della luna, 20.7.1969". Avete qualcosa di meglio?

PIC_5092 (594x640).jpg

PIC_5094 (576x640).jpg

Inviato (modificato)

Effettivamente si trovano medaglie russe, come alcune per lo Sputnik (1957). Non mi sembra che la cagnetta Laika (che era una randagia di 3 anni, morta subito dopo il lancio per una difettosa pressurizzazione) sia stata immortalata.

Modificato da gpittini

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.