Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, ultima arrivata e seconda moneta del 2020 in Collezione Litra68. 

10 Tornesi 1819 Variante Stella a 6 punte Collo a punta. 

Magliocca 450a. Pagani 91b.D'in.83b.

Scusatemi per le foto, non rendono bene, dal vivo è molto meglio. 

Aspetto vostri pareri e Vostre monete per confronto. 

Saluti 

Alberto 

15791244451370.jpg

15791244569321.jpg

• Mi piace 5

Inviato

Ciao, hai fatto bene a prenderla, con la stella a 6 punte è, almeno per me, difficile da trovare in bella conservazione... 

• Grazie 1

Inviato

@Litra68

Ma tutte tu le trovi! ?

I 10 Tornesi 1819 con la stellina a 6 punte sembrano essere stati  più curati nell' incisione dei conii. 

Condivido il mio per confronto. 

IMG-20200116-WA0030.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Sembra che il dritto provenga dallo stesso conio..... Osserva in entrambe... L'esubero di metallo vicino la G

di D. G. 

Quindi anche la tua è la variante stella a 6 punte con foro al centro. 

Complimenti. 

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Rocco68 dice:

Sembra che il dritto provenga dallo stesso conio..... Osserva in entrambe... L'esubero di metallo vicino la G

di D. G. 

Quindi anche la tua è la variante stella a 6 punte con foro al centro. 

Complimenti. 

Buonasera , Rocco Amico mio , grazie, si confermo, ho appena visionato dal vivo (sono due giorni che la porto in giro con me in tasca).. ? Stesso esubero di metallo e stellina con foro centrale..

Saluti 

Alberto 

Modificato da Litra68
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.