Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Di nuovo disponibile il 5€ G20, ancora

Edit 17.45 di nuovo terminate.

Modificato da vaio4ever

Inviato
Il 23/12/2020 alle 17:03, vaio4ever dice:

Di nuovo disponibile il 5€ G20, ancora

Edit 17.45 di nuovo terminate.

Sul sito IPZS ad ora non compare nemmeno più...l'avranno levato del tutto per i soliti pasticci del sito web

Inviato
Il 25/12/2020 alle 10:12, Nummus dice:

Sul sito IPZS ad ora non compare nemmeno più...l'avranno levato del tutto per i soliti pasticci del sito web

Scommetto che a distanza di un anno a gennaio si bloccherà nuovamente tutto.

Ne sono più che convinto ! ?

Inviato
2 ore fa, Papillon dice:

Scommetto che a distanza di un anno a gennaio si bloccherà nuovamente tutto.

Ne sono più che convinto ! ?

Quello sicuramente!

• 1 mese dopo...
Inviato

Mi è arrivato ieri il 5€ delle regioni ordinato a fine 2020 (!), devo dire che a me piace molto.

Inviato
17 ore fa, rcris dice:

Mi è arrivato ieri il 5€ delle regioni ordinato a fine 2020 (!), devo dire che a me piace molto.

È un classico, tra l'altro ricordo almeno un'altra moneta in euro simile al su indicato 5 euro. Questa però denota un conio anomalo, molto particolare e gradevole, cioè può considerarsi  un ibrido tra una una fdc e una proof...

Inviato
2 ore fa, Papillon dice:

È un classico, tra l'altro ricordo almeno un'altra moneta in euro simile al su indicato 5 euro. Questa però denota un conio anomalo, molto particolare e gradevole, cioè può considerarsi  un ibrido tra una una fdc e una proof...

Credo tu ti riferisca al 5€ in Argento incluso nelle divisonali del 2006 per commemorare i 60 anni della Repubblica Italiana, sul rovescio c'erano gli stemmi delle regioni in cerchio con una figura al centro.

https://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-ITLA06/1

Inviato (modificato)
2 ore fa, vaio4ever dice:

Credo tu ti riferisca al 5€ in Argento incluso nelle divisonali del 2006 per commemorare i 60 anni della Repubblica Italiana, sul rovescio c'erano gli stemmi delle regioni in cerchio con una figura al centro.

Credo si riferiscano a quello del 2020

Risultato immagini per 5 euro regioni 2020

Modificato da Nummus

Inviato
8 ore fa, Nummus dice:

Credo si riferiscano a quello del 2020

Certo, parlavamo di quella, ma ha detto che gli ricorda un'altra moneta e io ho suggerito in merito a cosa gli ricordasse.

• Grazie 1

Inviato
22 ore fa, vaio4ever dice:

Esatto ma anche a questa 

https://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-ITLA03/4

Inviato

Spero di non aver toppato topic....

Finalmente mi è arrivata la 5€ del grande Eduardo.... la trovo bellissima:

EDF.png

Inviato
4 ore fa, Josh81 dice:

Spero di non aver toppato topic....

Finalmente mi è arrivata la 5€ del grande Eduardo.... la trovo bellissima:

EDF.png

Anche io l'ho trovata bellissima mi è piaciuta più di altre di moda,  oltre all'affetto per De Filippo sono soddisfatto anche del lavoro dell'incisore, nel 2.020 molto brava per questa moneta e meno su quella della vespa (chiaramente il mio è un parere personale e non la verità assoluta).

• Mi piace 1

Inviato
22 minuti fa, Lifonzo dice:

Anche io l'ho trovata bellissima mi è piaciuta più di altre di moda,  oltre all'affetto per De Filippo sono soddisfatto anche del lavoro dell'incisore, nel 2.020 molto brava per questa moneta e meno su quella della vespa (chiaramente il mio è un parere personale e non la verità assoluta).

Concordo, molto ben fatto il lavoro dell'incisione. Anche per me questa è di gran lunga di livello superiore rispetto a quelle della vespa, della olivetti, della nutella (parere personalissimo anche il mio).

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.