Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Di nuovo disponibile il 5€ G20, ancora

Edit 17.45 di nuovo terminate.

Modificato da vaio4ever

Inviato
Il 23/12/2020 alle 17:03, vaio4ever dice:

Di nuovo disponibile il 5€ G20, ancora

Edit 17.45 di nuovo terminate.

Sul sito IPZS ad ora non compare nemmeno più...l'avranno levato del tutto per i soliti pasticci del sito web

Inviato
Il 25/12/2020 alle 10:12, Nummus dice:

Sul sito IPZS ad ora non compare nemmeno più...l'avranno levato del tutto per i soliti pasticci del sito web

Scommetto che a distanza di un anno a gennaio si bloccherà nuovamente tutto.

Ne sono più che convinto ! ?

Inviato
2 ore fa, Papillon dice:

Scommetto che a distanza di un anno a gennaio si bloccherà nuovamente tutto.

Ne sono più che convinto ! ?

Quello sicuramente!

• 1 mese dopo...
Inviato

Mi è arrivato ieri il 5€ delle regioni ordinato a fine 2020 (!), devo dire che a me piace molto.

Inviato
17 ore fa, rcris dice:

Mi è arrivato ieri il 5€ delle regioni ordinato a fine 2020 (!), devo dire che a me piace molto.

È un classico, tra l'altro ricordo almeno un'altra moneta in euro simile al su indicato 5 euro. Questa però denota un conio anomalo, molto particolare e gradevole, cioè può considerarsi  un ibrido tra una una fdc e una proof...

Inviato
2 ore fa, Papillon dice:

È un classico, tra l'altro ricordo almeno un'altra moneta in euro simile al su indicato 5 euro. Questa però denota un conio anomalo, molto particolare e gradevole, cioè può considerarsi  un ibrido tra una una fdc e una proof...

Credo tu ti riferisca al 5€ in Argento incluso nelle divisonali del 2006 per commemorare i 60 anni della Repubblica Italiana, sul rovescio c'erano gli stemmi delle regioni in cerchio con una figura al centro.

https://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-ITLA06/1

Inviato (modificato)
2 ore fa, vaio4ever dice:

Credo tu ti riferisca al 5€ in Argento incluso nelle divisonali del 2006 per commemorare i 60 anni della Repubblica Italiana, sul rovescio c'erano gli stemmi delle regioni in cerchio con una figura al centro.

Credo si riferiscano a quello del 2020

Risultato immagini per 5 euro regioni 2020

Modificato da Nummus

Inviato
8 ore fa, Nummus dice:

Credo si riferiscano a quello del 2020

Certo, parlavamo di quella, ma ha detto che gli ricorda un'altra moneta e io ho suggerito in merito a cosa gli ricordasse.

• Grazie 1

Inviato
22 ore fa, vaio4ever dice:

Esatto ma anche a questa 

https://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-ITLA03/4

Inviato

Spero di non aver toppato topic....

Finalmente mi è arrivata la 5€ del grande Eduardo.... la trovo bellissima:

EDF.png

Supporter
Inviato
4 ore fa, Josh81 dice:

Spero di non aver toppato topic....

Finalmente mi è arrivata la 5€ del grande Eduardo.... la trovo bellissima:

EDF.png

Anche io l'ho trovata bellissima mi è piaciuta più di altre di moda,  oltre all'affetto per De Filippo sono soddisfatto anche del lavoro dell'incisore, nel 2.020 molto brava per questa moneta e meno su quella della vespa (chiaramente il mio è un parere personale e non la verità assoluta).

• Mi piace 1

Inviato
22 minuti fa, Lifonzo dice:

Anche io l'ho trovata bellissima mi è piaciuta più di altre di moda,  oltre all'affetto per De Filippo sono soddisfatto anche del lavoro dell'incisore, nel 2.020 molto brava per questa moneta e meno su quella della vespa (chiaramente il mio è un parere personale e non la verità assoluta).

Concordo, molto ben fatto il lavoro dell'incisione. Anche per me questa è di gran lunga di livello superiore rispetto a quelle della vespa, della olivetti, della nutella (parere personalissimo anche il mio).

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.