Vai al contenuto
IGNORED

Quarto con Sant' Evasio

clodoveo

Risposte migliori

Buongiorno a tutti , mi è stato proposto uno scambio , io dovrei ricevere la moneta in oggetto , avrei bisogno , per cortesia , che qualcuno esperto mi rispondesse se è conveniente scambiarla con monete per un valore che oscilla tra 250 e 300 euro , grazie

IMG-20200113-WA0009-crop.jpg

IMG-20200113-WA0008-crop.jpg

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa intendi per convenienza... è moneta molto rara, e in particolare è parecchio raro il millesimo 1568. È anche in conservazione più che discreta. Probabilmente se me la offrissero accetterei un cambio con monete di quel valore, visto che mi mancano sia la tipologia che l'anno. Se invece si tratta di una transazione con fini commerciali per una futura rivendita, beh, sarei assai meno convinto.

PS nel nostro catalogo di questo millesimo mancano le foto... Me le concederesti?

Modificato da Paolino67
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Paolino67 dice:

Dipende da cosa intendi per convenienza... è moneta molto rara, e in particolare è parecchio raro il millesimo 1568. È anche in conservazione più che discreta. Probabilmente se me la offrissero accetterei un cambio con monete di quel valore, visto che mi mancano sia la tipologia che l'anno. Se invece si tratta di una transazione con fini commerciali per una futura rivendita, beh, sarei assai meno convinto.

PS nel nostro catalogo di questo millesimo mancano le foto... Me le concederesti?

Grazie @Paolino67 , nessun fine commerciale , solo collezionistico , il valore mi interessa solo in malaugurata ipotesi dovessi rivenderla per cause di forza maggiore in modo da non rimetterci o non rimetterci troppo , usa le foto , nessun problema , forse oggi mi portano la moneta e vedrò di farne migliori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se posterai foto migliori userò quelle. Poi se un giorno avrai la necessità di sbarazzarti della moneta, tienimi presente ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.