Vai al contenuto
IGNORED

vendita monete

Risposte migliori

Inviato

salve, sono nuovo. ho delle monete straniere e italiane che vorrei vendere. dollari americani del tipo dollaro del 1883,che vorrei vendere, oltre a monete italiane come : cento lire del 1955, 50 lire,10 lire,500 lire,1000 lire. se in questo sito e possibile vendere monete, inserisco dati piu specifici come anno e altro. certi di una vostra risposta un saluto a tutti.

Inviato

C'è l'apposita sezione annunci in alto nel menu del forum

Inviato
1 ora fa, Robertode dice:

C'è l'apposita sezione annunci in alto nel menu del forum

Alla quale si può accedere al raggiungimento di 100 post validi (esclusi quindi quelli in Agorà e Nuovi arrivati). Nelle discussioni la compravendita è vietata, motivo per cui è stata rimossa un'altra discussione di @Scatolator al quale diamo comunque il benvenuto, sperando che vorrà rimanere tra noi fino al raggiungimento dell'obiettivo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.