Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve mi chiamo Marco e starei cercando qualcuno che sappia valutare monete e banconote. 

Purtroppo sono veramente tante e non so neanche di che nazionalità sono

Inviato
5 minuti fa, Marco pesenti dice:

Salve mi chiamo Marco e starei cercando qualcuno che sappia valutare monete e banconote. 

Purtroppo sono veramente tante e non so neanche di che nazionalità sono

Ciao, le puoi postare singolarmente in questa Sezione, aprendo per ciascuna, una discussione. Per le banconote c'è l'apposita sezione. Sicuramente troverai utenti preparati che ti daranno una mano

Inviato
2 minuti fa, eliodoro dice:

Ciao, le puoi postare singolarmente in questa Sezione, aprendo per ciascuna, una discussione. Per le banconote c'è l'apposita sezione. Sicuramente troverai utenti preparati che ti daranno una mano

Purtroppo la singola foto supera la grandezza massima totale e non riesco a farlo

Supporter
Inviato

riducile con l'app file minimizer pictures by Ballesio oppure giri le foto a parente o amico via WA e poi te le fai rigirare. Ma voi ragazzini avete problemi tecnologici? Come diciamo a Genova, mi me tastu pe' vedde se ghe sun!

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.