Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vorrei sapere se hanno un valore oppure no

Modificato da Angelo 96

Inviato
15 minuti fa, Angelo 96 dice:

valgono cosa?

Inviato
59 minuti fa, Angelo 96 dice:

Altra meteora......

Inviato
15 minuti fa, TIBERIVS dice:

Altra meteora......

Che situazione deprimente...

• Haha 1

Inviato

Qualcuno sa se esiste un catalogo delle monete invisibili e senza nome? Altrimenti come si fa a dirgli quanto valgono :rolleyes:

petronius oo)

• Haha 3

Inviato

A un angelo si potrebbe augurare di andare a quel paese senza che si offenda

Inviato
2 ore fa, Angelo 96 dice:

Valore inestimabile, monete così non le avevo MAI viste. Ho spulciato tutti i libri, compreso il CNI.... niente, non le ho trovate. Almeno una.... neanche quella. In compenso ho trovato quelle marchiate: buongiorno, per favore e grazie. Gran belle monete quelle, cominciano a scarseggiare, ma sempre belle sono.

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, Angelo 96 dice:

"Buongiorno, per favore e grazie" hanno un grande valore... 

• Mi piace 2

Inviato

Io ne ho una rarissima, talmente rara, di alto valore storico e economico che mi hanno sconsigliato di postarla. La moneta equivalente, postata da Angelo 96 è un noto falso che gira per mercatini.

• Haha 3

Inviato

Sembra una banconota da 5000 lire si vede nell'anteprima ..chissà perché si caricano lì le foto e non nel post

Supporter
Inviato (modificato)

5000.jpg.67b9216a6471174bbbf2104a7e4895dc.jpg

Il ‎10‎/‎01‎/‎2020 alle 11:26, Angelo 96 dice:

E si, una volta valevano…

A metà degli anni '80, se con 5.000 £ire si andavi dal barbiere sotto casa mia, un tale soprannominato  "il tosatore" :D  , dopo il lavoretto (non proprio di fino) ti dava pure il resto!

Modificato da nikita_
  • Haha 3
Awards

Inviato

E ha anche caricato il lato sbagliato, dove non c'è il numero di serie. Potrebbe anche essere una sostitutiva, e poiché la conservazione sembra assai buona, qualche euro lo varrebbe, ma così :whome:

petronius

Inviato

Meteora,  entrato ed uscito 9 ore fa..... mai  più visto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.