Vai al contenuto
IGNORED

Sesino Carlo V Milano - Aquila grande

Risposte migliori

Buonasera a tutti,

in questi giorni di "inventario" ? ho scovato un'altra piccola monetina spicciola che ho così classificato:

MILANO - Carlo V (1535-1556) - Sesino - Aquila bicipite - R/ Croce

Variante con aquila grande, MIR 295/2 (RR)

Ho fatto le foto sempre con cellulare e una a lente per comodità e per pigrizia nell'utilizzare la reflex. Quindi perdonatese non sono proprio ottime.

Secondo voi la classificazione potrebbe essere esatta? 

Chiunque vorrà lasciare un commento o un pare sarà il benvenuto.

Un ringraziamento e un caro saluto per una buona serata.Sesino_Carlo_V_Ducato_Milano.thumb.jpg.6bd4297beda7352494110c1ad2933808.jpg

Modificato da Sesino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Parpajola, sempre puntuale e competente. Allora direi che ci avevo visto giusto. È classificata come R2 ma non so se effettivamente sia rara e/o ricercata. In asta ho sempre visto quella con aquila piccola.

Comunque la trovo curiosa.

Il 9/1/2020 alle 23:51, Parpajola dice:

Confermo la classificazione, sesino con aquila grande.

Grazie per averla condivisa.

Figurati, grazie a te per il parere. Ma serve per il calcolo per caso?

Un saluto a tutti, buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.