Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

saluti a tutti, sono abbastanza nuovo sul forum, mi interesso di zecche italiane medioevali, meglio ancora se minori e  spero di riuscire a fare tutto per bene perchè è la prima volto che accedo con delle domande.

Mi hanno dato le foto di questa moneta, è in buon argento ma purtroppo non ho nè peso nè diametro, in più è scritta in caratteri gotici antichi e sono riuscito a decifrare solo qualche lettera.

Quasi sicuramente è di area tedesca o almeno del nord Europa, serei molto contento e debitore se qualcuno è in grado di darmi più notizie, grazie a tutti

Modificato da wiveneri
non vedo le foto

Supporter
Inviato

Manca la foto

Awards

Inviato (modificato)
1 ora fa, wiveneri dice:

saluti a tutti, sono abbastanza nuovo sul forum, mi interesso di zecche italiane medioevali, meglio ancora se minori e  spero di riuscire a fare tutto per bene perchè è la prima volto che accedo con delle domande.

Mi hanno dato le foto di questa moneta, è in buon argento ma purtroppo non ho nè peso nè diametro, in più è scritta in caratteri gotici antichi e sono riuscito a decifrare solo qualche lettera.

Quasi sicuramente è di area tedesca o almeno del nord Europa, serei molto contento e debitore se qualcuno è in grado di darmi più notizie, grazie a tutti

Non le vedi poichè non sei riuscito a caricarle....

saluti

TIBERIVS

ps prova a ridurle, togli lo sfondo, se c'è, poiché non serve a nulla, al limite appoggiati ad un sito esterno ed incolla il linq

Modificato da TIBERIVS

Inviato

ho provato in tutti i modi ma evidentemente non in quello giusto a modificare e ad allegare le 2 foto.

Ho inviato anche una mail  con le foto allegate all'indirizzo utilizzato da TIBERIVS nella sua risposta ma mi è ritornata con un messaggio di errore, casella posta piena.

Chi mi può aiutare? quello che non capisco è che le 2 foto in totale sono 648 KB il che non mi sembra proprio troppo grosso, spero di sentire qualcuno che mi possa aiutare.

Inviato

Buonasera @wiveneri,

io faccio così:

fotografo la moneta con il telefonino, la mando a mia figlia su whatsapp, lei me la rimanda

(così automaticamente si riduce) e cosi ridotta la inserisco nella discussione allegandola.

Prova vedrai che va.

Sergio.

• Mi piace 1

Inviato
54 minuti fa, motoreavapore dice:

Buonasera @wiveneri,

io faccio così:

fotografo la moneta con il telefonino, la mando a mia figlia su whatsapp, lei me la rimanda

(così automaticamente si riduce) e cosi ridotta la inserisco nella discussione allegandola.

Prova vedrai che va.

Sergio.

Concordo, funziona sempre. Io faccio proprio così.

Tiziano

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.