Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Spiace constatare che INASTA di san marino ha cambiato sito, mi ha cancellato come utente, senza nessun tipo di preavviso. Sito rinnovato con gigantografie dei signori titolari, con servizi ridotti. Pessimo approccio con quella che dovrebbe essere la clientela. Rinnovo i complimenti e gli auguri a questi signori di un  florido 2020.


Inviato (modificato)

Il sito è cambiato ormai da alcuni mesi. Se vai sotto le ASTE (in alto oppure in fondo alla pagina) ti porta sul sito dove puoi effettuare il login con le vecchie credenziali e limiti di affidamento (così almeno ha funzionato per me). Purtroppo però sono scomparsi i vecchi archivi antecedenti l'Asta n. 65. 

Modificato da miroita

Inviato

In ricerca si arriva alla 61 (circa 2015). Magari contattandoli si può avere altro...


Inviato

Ringrazio per le gentili risposte. Il vecchio archivio lo ha ancora usato verso metà dicembre, poi oggi ho avuto la sorpresa.

Potevano in ogni caso comunicarlo hai clienti.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.