Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che valore può avere?

Nel wueb ne vedo di tutti i colori.

Anno 2002 con S sulla stella.

Grazie.

IMG-20200102-WA0052.jpg

IMG-20200102-WA0051.jpg

Inviato

Salve! Vale soltanto 2 euro. 

Inviato

Non se può più di  tutti questi "QUANTO PUO' VALERE?"  porre un freno?

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato (modificato)
1 ora fa, Maxmat dice:

Che valore può avere?

Nel wueb ne vedo di tutti i colori.

Anno 2002 con S sulla stella.

Grazie.

IMG-20200102-WA0052.jpg

IMG-20200102-WA0051.jpg

Gentile @Maxmat, 

hai inserito la tua richiesta nella sezione " Identificazione/valutazione/autenticità,

la tua moneta NON ha bisogno d'identificazione, è un normale 2 euro  supercircolato;

la tua moneta NON ha bisogno di valutazione, in quanto finché reggerà l'euro varrà DUE  euro;

la tua moneta E' autentica, non hai bisogno di conferme.

Al massimo potresti inserire i tuoi dubbi sulle monete in Euro, nella sezione dedicata a questa tipologia. Grazie

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
  • Mi piace 1

Inviato
8 ore fa, TIBERIVS dice:

Non se può più di  tutti questi "QUANTO PUO' VALERE?"  porre un freno?

saluti

TIBERIVS

Mi scusi se la ho irritata non era mia intenzione.

Mi sono appena iscritto al forum 

E mi tolgo subito visto la gente maleducata come lei.

Grazie .

Inviato
1 ora fa, Maxmat dice:

Mi scusi se la ho irritata non era mia intenzione.

Mi sono appena iscritto al forum 

E mi tolgo subito visto la gente maleducata come lei.

Grazie .

Le ho dato anche del "gentile" non vedo la mia maleducazione.....consideri che soggetti come lei che chiedono "cose del genere," ne compaiono 3/4 al giorno......mi stia bene.

TIBERIVS

Inviato

Nessuna perdita su cui piangere se il " nostro amico " e i moltissimi suoi colleghi si tolgono dal forum.... Anzi.... Effettivamente un freno ci vorrebbe stanno diventando davvero troppi...

• Mi piace 1

Inviato

Il problema non sono le molte persone che chiedono la valutazione, ma chi li ha messo l'idea che valgano qualcosa, come quando vado su Google a fare una ricerca e sotto nelle notizie mi appare monete in euro che valgono una fortuna tipo i 2 centesimi o 2 euro che ricevi magari come resto anche Facebook è pieno di notizie false.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.