Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bella, il conio del dritto nasce già basso e di conseguenza la minima circolazione ne abbassa notevolmente i rilievi, quindi trovarla che si vedono ancora la maggior parte dei boccoli non è facile... 

Direi che hai chiuso l'anno in bellezza... 

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tuuti coloro che sono intervenuti, sia con commento, che con i "Like"

Auguri di buon anno

Inviato

Bella e gradevole moneta dal modulo ampio, mi piace particolarmente il rovescio. Complimenti e buon anno.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao @Rex Neap il taglio è liscio.

Quale fra i tagli previsti per questa moneta è da ritenersi più "raro" ?

Grazie

• Grazie 1

Inviato
32 minuti fa, pietromoney dice:

Ciao @Rex Neap il taglio è liscio.

Quale fra i tagli previsti per questa moneta è da ritenersi più "raro" ?

Grazie

.... il tuo......

Sei sicuro che è liscio ? .... quando puoi puoi farci una foto del taglio ?   Grazie.

Inviato

Si Pietro. Sono sicuro. Domani posto la foto del taglio.

Intanto ti ringrazio per le innumerevoli informazioni che ci fornisci

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
5 ore fa, pietromoney dice:

Si Pietro. Sono sicuro. Domani posto la foto del taglio.

Intanto ti ringrazio per le innumerevoli informazioni che ci fornisci

Ok...se il taglio è liscio, per questa data e con le sigle sotto "busto", non ne avevo annotati...nemmeno Uno. quindi anche per un futuro/prossimo aggiornamento, mi servirebbe la foto del taglio. Ovviamente ....grazie.

Modificato da Rex Neap

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.