Vai al contenuto
IGNORED

Bizerba

numa numa

Risposte migliori

Forse non dovrei essere io a scrivere queste righe ma volevo rilevare l’assenza di @bizerba62 - con il quale mi sono scontrato spesso e volentieri su una miriade di argomenti e situazioni ma sempre rispettando l’avversario nelle tenzoni retoriche - Da parecchio tempo. Trovo la sua assenza nelle discussioni - come quella di altri utenti di peso che si sono assentati quest’anno dal Forum - un impoverimento per le sue conoscenze e i contributi alle discussioni.

mi auguro il prossimo anno ci possa essere un ritorno. Buon anno a tutti! 

Modificato da numa numa
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al grido di dispiacere per gli abbandoni e anche alla speranza che possano ritornare a scrivere e a dividere con noi la loro conoscenza numismatica. Felice Anno Nuovo!

Arka

Diligite iustitiam

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, karnescim dice:

L'ultima volta l'ho visto al convegno di Torino ma non ho potuto parlarci, magari la sua attività alla NIA gli porta via troppo tempo 

Dubito. Mai visto biz che non aveva tempo per polemizzare sul Forum ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

@numa numa

Anch'io ho notato con disappunto l'assenza dal forum del nostro "rappresentante legale" @bizerba62.

Nell'aprile dell'anno entrante sarò - Dio volendo - al XV anno di frequentazione del forum: facendo i conti,  "quota 95", sarà un requisito più che sufficiente per il ritiro.

Buon 2020 da

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Purtroppo il suo allontanamento è stato volontario. Ci parlai per telefono ed era sicuro di questa sua decisione. La speranza che ritorni c’è sempre...

Purtroppo sono diverse le perdite importanti patite dal forum nel corso degli anni...

Modificato da ilnumismatico
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le "perdite" sono sempre "importanti", le acquisizioni sono quasi sempre "leggere", però con il tempo anche quest'ultime potranno diventare "importanti".

Buon 2020

TIBERIVS

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono state, come è stato detto, diverse perdite importanti nel forum, personalmente mi è molto pesata la perdita di un altro grande utente (a mio parere un autentico maestro) come @eracle62.

Queste indubbiamente sono perdite che impoveriscono molto il forum.

Speriamo con l’anno nuovo di recuperare questi storici utenti.

Buon 2020 a tutti voi.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai molte discussioni (e penso siano destinate a crescere in % e in qualità) avvengono su Facebook perché permette un'interazione più veloce, a volete però il livello è basso… e mi rammarico ma a nessuno è vietato anche li di fare una discussione più approfondita...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, apollonia dice:

@numa numa

Anch'io ho notato con disappunto l'assenza dal forum del nostro "rappresentante legale" @bizerba62.

Nell'aprile dell'anno entrante sarò - Dio volendo - al XV anno di frequentazione del forum: facendo i conti,  "quota 95", sarà un requisito più che sufficiente per il ritiro.

Buon 2020 da

apollonia

Per carita’ Apollonia non scherziamo

anche tu noneh..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.