Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno sapete dirmi qualcosa su questa banconota am lire 500 forata con la sigla CL io avevo pensato al comitato di liberazione ligure come periodo ci siamo ma quelle banconote venivano timbrate CLL.grazie e auguri a tutti

20191230_115432.jpg

Supporter
Inviato
5 ore fa, poli1 dice:

Buongiorno sapete dirmi qualcosa su questa banconota am lire 500 forata con la sigla CL io avevo pensato al comitato di liberazione ligure come periodo ci siamo ma quelle banconote venivano timbrate CLL.grazie e auguri a tutti

Ciao, puoi postare fronte e retro dell'intera banconota? Quelle lettere non dovrebbero avere nessun senso, come non avrebbe senso forare un biglietto genuino da 500 amlire, una banconota non proprio comune.

Awards

Inviato

Ciao, a ben vedere ho qualche dubbio che si tratti di una L, a me sembra più un'abbreviazione tipo "CI." perché la gamba orizzontale della L non è abbastanza lunga e la spaziatura dell'ultimo punto sembra irregolare rispetto agli altri..

Inviato

la banconota non e' un falso l'ho anche confrontata con il mio falso .

appena riesco metto le foto

Inviato
Il 31/12/2019 alle 13:05, poli1 dice:

la banconota non e' un falso

Perché dovrebbe essere un falso?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.